Serie B. Sampdoria sempre più giù: il Cittadella sbanca "Marassi" in rimonta (2-1), blucerchiati al terzo ko casalingo di fila
Un'emorragia casalinga che non accenna ad arrestarsi. La Sampdoria deve inchinarsi anche al Cittadella nel posticipo della 5° giornata di campionato, venendo sconfitto in rimonta da un Cittadella ordinato, cinico e compatto, che conquista meritatamente i primi tre punti della stagione... (Tuttocampo)
Su altre testate
Il gol capolavoro di Branca ribalta la Samp e archivia il monday night regalando tre punti d’oro al Cittadella. A Marassi, il sinistro al volo del capitano risolve una partita ingarbugliata e porta i veneti al settimo posto in classifica, a 8 punti. (La Gazzetta dello Sport)
La Sampdoria incorre nella terza sconfitta di fila in campionato al Ferraris contro il Cittadella: la Sud fischia apertamente la squadra di Pirlo: il video Di Attilio Gubeni (ClubDoria46.it)
F. Stankovic 6.5: brivido al primo minuto con un passaggio sballato, poi non sbaglia più niente. Finché può, respinge ogni assalto del Cittadella. Incolpevole sui gol. Murru 5.5: anche lui balla come il resto della difesa, superfluo il fallo da ammonizione nel finale (Sampdoria News)
Genova. Alle prese con una squadra di giovani esordienti, con assenze importanti, che va in difficoltà proprio nella fase di gioco che è distintiva di Pirlo: quella ripartenza dal basso che sembra però mettere in difficoltà i suoi giocatori. (Genova24.it)
foto di www.imagephotoagency.it Pirlo (Tutto B)
Amareggiato Andrea Pirlo, guida della Sampdoria, che stasera ha incassato la terza sconfitta nelle prime cinque di Serie B: "Facciamo fatica soprattutto in casa, ci sono ancora scorie dell'anno passato e alla prima difficoltà abbiamo paura e sale la pressione. (Sportitalia)