Desiet Kidane, morta a 21 anni investita la ciclista talento dell’Eritrea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

lt;br> . With her constant smile, kindness, respect and deep passion for cycling, Desiet Kidane Tekeste was a rising young talent who will be greatly missed.

Our thoughts are with her family, friends and @WCC_Cycling teammates and coaches during this tragic time.

«Con il suo sorriso costante, la gentilezza, il rispetto e la profonda passione per il ciclismo, Desiet Kidane Tekeste era un giovane talento emergente che ci mancherà molto. (Corriere della Sera)

Su altre testate

A suon di prestazioni era riuscita ad entrare nel progetto del World Cycling Center di Aigle. I nostri pensieri sono con la sua famiglia, gli amici, i compagni di squadra e gli allenatori del World Cycling Center in questo tragico momento” (OA Sport)

Il ciclismo è scosso da una nuova tragedia: la 21enne eritrea Desiet Kidane Tekeste ha perso la vita oggi dopo essere stata investita da una vettura mentre si stava allenando sulle strade di Asmara. Nata il 10 ottobre del 2000, Desiet era una atleta di talento, tanto da essere inserita dall’ UCI nel team del Centro Mondiale del Ciclismo. (TUTTOBICIWEB.it)

I nostri pensieri sono con la sua famiglia, gli amici, i compagni di squadra e gli allenatori, durante questo tragico periodo". Ad. Kidane ha anche rappresentato l'Eritrea nei 94th UCI Road World Championships quest'anno, ma non è riuscita a finire la gara. (Eurosport IT)

La ciclista Desiet Kidane, campionessa africana a cronometro nel 2018 e iscritta alle Olimpiadi giovanili, è stata investita oggi ad Asmara. Poi rivolge il cordoglio alla sua famiglia, i suoi amici, compagni di squadra e gli allenatori (Ck12 Giornale)

L’atleta Desiet Kidane è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre si allenava. Il mondo dello sport piange la morte di una giovanissima promessa del ciclismo. (CheNews.it)

Classe 2000, la promettente ciclista che era entrata nel frattempo a far parte del progetto del World Cycling Center di Aigle, aveva compiuto 21 anni neanche un mese fa. (SpazioCiclismo)