Lipsia-Juventus sfida in salsa F1 tra le due squadre più odiate in patria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La Juventus, squadra più amata ma anche più detestata d'Italia, contro il Lipsia: ovvero la squadra più odiata di Germania. Perché, pur avendo in teoria tutte le caratteristiche per essere guardata con favore novella frequentatrice dei piani alti del calcio tedesco, un po' come da noi l'Atalanta non ha mai attirato simpatie trasversali: è sempre stata infatti considerata una società creata solo per macinare denaro, fin da quando nel 2009 venne acquistata dalla Red Bull quando militava in quinta divisione. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A parlare prima del fischio d'inizio in terra tedesca è stato Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei bianconeri (SpazioJ)

Calciomercato Juve, nel mirino un BIG del Lipsia: è l’ULTIMA IDEA di Giuntoli! Costi e dettagli: COSI’ può arrivare il grande COLPO (Juventus News 24)

Il Lipsia, dal canto suo, valuta il cartellino di Lukeba 40 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare visto l'interesse di diversi club nei suoi confronti. (Tutto Juve)

Thiago Motta ha già deciso la formazione da schierare contro il Lipsia ma non l'ha comunicata ai giornalisti. JUVENTUS (4-2-3-1): Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)