Biden, gaffe in conferenza e Trump colpisce duro

Approfondimenti:
Ucraina

"Non avrei scelto Trump come vicepresidente se non pensassi che è qualificata per essere vicepresidente". Joe Biden, nella prima risposta nella conferenza in chiusura del vertice Nato a Washington, confonde la vicepresidente Kamala Harris con Donald Trump. Biden smentisce i rumors relativi alla volontà di 'accorciare' la giornata lavorativa per andare a dormire prima e riposare di più. "Se una raccolta fondi inizia alle 21, si può iniziare alle 20 e la gente va a casa alle 22: tutto qui. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La frase della Cnn sintetizza bene la tensione che circonda l'appuntamento che attende il presidente degli Stati Uniti alla conclusione del summit dell'Alleanza Atlantica. Nuovo test per Joe Biden dopo il disastroso confronto tv con Donald Trump (Adnkronos)

Cosa sentite ora dagli economisti mainstream, 16 economisti, premi Nobel? Hanno fatto un ottimo lavoro. Come ricorderete, comprensibilmente, molti di voi e molti economisti hanno pensato che i miei progetti iniziali che avevo presentato non potevano funzionare. (ilmessaggero.it)

Quella in programma stasera alle 23.30 ora italiana e che chiuderà il vertice della Nato a Washington sarà "la conferenza stampa presidenziale con più pressione della storia ... (Virgilio)

Foto di famiglia per Biden e alleati al 75esimo anniversario Nato

Il contrasto, scrive Politico, in questo momento non potrebbe essere più netto: iBiden, fragile fisicamente e politicamente, presiede quello che potrebbe essere il suo ultimo vertice Nato in un momento in cui l'Alleanza non è mai stata così forte. (Adnkronos)

Biden è sempre più isolato. A poche ore dall'intervento decisivo del presidente Usa al vertice della Nato, un sondaggio condotto da Redfield & Wilton Strategies per Newsweek fotografa lo sgomento dei liberali americani dopo undici dal disastroso dibattito contro Trump. (ilmessaggero.it)

Foto di famiglia per Biden e alleati al 75esimo anniversario Nato 10 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)