Cdm su Conte: "Preparazione modello Olimpiadi. Sedute mai così lunghe a Dimaro"

Cdm su Conte: "Preparazione modello Olimpiadi. Sedute mai così lunghe a Dimaro" “Le sedute più lunghe da quando il Napoli trascorre il suo ritiro estivo in Val Di Sole a Dimaro-Folgarida, circa cin- que-sei ore di lavoro tra mattina e pomeriggio”. L’analisi è del Corriere del Mezzogiorno che descrive la nuova preparazione azzurra con Conte in panchina. Il quotidiano aggiunge: “È la preparazione modello Olimpiadi che ha scelto Antonio Conte per il suo Napoli che oggi per la prima volta andrà in campo per il debutto in amichevole”. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Quando arriva Antonio Conte c’è da spendere (e pure tanto) in giocatori, alzare il tetto degli ingaggi. Un refrain e basta, o cosa? É la cassa di risonanza mediatica che ha attribuito negli anni a questo allenatore la propensione a volere, quasi esigere, club ricchi e squadre forti. (Corriere della Sera)

Oggi, 15 luglio, per il quinto giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà un allenamento mattutino. Oggi, 15 luglio, per il quinto giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà un allenamento mattutino. (Tutto Napoli)

Il Napoli continua a lavorare a Dimaro nel quinto giorno di ritiro in Val Di Sole. La doppia seduta di allenamento è ormai consuetudine per i ragazzi di Antonio Conte, che sul campo inizia a mettere a punto il disegno tattico della squadra che, tra poco meno di un mese, scenderà in campo per il primo impegno ufficiale, in Coppa Italia, contro il Modena. (Spazio Napoli)

Napoli, Antonio Conte vede già azzurro: “Da società e squadra messaggi importanti”

È considerato l’uomo della provvidenza. Se ci fosse stato un sondaggio tra i tifosi del Napoli, alla domanda dopo un anno del genere, a chi affideresti le sorti della squadra?, una percentuale bulgara avrebbe risposto: Antonio Conte (Undici)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dimaro — Nella sostanza ha già tagliato i ponti con il recente passato, restituendo al Napoli dopo dodici mesi di anarchia una guida autorevole, sicura e soprattutto rasserenante, perché Antonio Conte trasmette con fatti e parole la sicurezza dei forti. (La Repubblica)