Lukaku gol, super assist di Di Lorenzo. Tifosi Roma furiosi: "Andava espulso!"

Lukaku gol, i tifosi della Roma sono furiosi: "Doveva essere espulso!" Il Napoli ha trovato il vantaggio contro la Roma grazie alla rete segnata da parte di Romelu Lukaku. Il grande ex ha portato il Napoli in vantaggio contro la Roma, stiamo parlando, ovviamente, di Romelu Lukaku, che al minuto 54 ha portato in vantaggio la squadra di Antonio Conte. Il belga ha sfruttato a dovere un magnifico assist di Giovanni Di Lorenzo (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. I cambi all'intervallo? (Tutto Napoli)

RANIERI - Le dichiarazioni del tecnico dopo la partita contro il Napoli. PRIMAVERA - Vittoria contro il Genoa. PAGELLE! (Voce Giallo Rossa)

"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. Spesso Lukaku era solo oppure contro due di noi, ho cercato di quadrare dietro per poi affondare. Ci perdevamo sempre l'uomo sul secondo palo. (SOS Fanta)

Napoli-Roma, la forza e il talento

Suo il gol decisivo nella partita vinta dal Napoli contro la Roma alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. La sua è una rete da bomber di razza, perché raccoglie l'assist perfetto di Di Lorenzo e con una zampata da rapace d'area beffa in un colpo solo Hummels (che lo marcava) e Svilar (che provava ad anticipare il cross). (ilmattino.it)

Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. (Fcinternews.it)

I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta. Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. (ilmattino.it)