Nintendo conferma la sua presenza a Lucca Comics & Games 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 30 ottobre al 3 novembre, torna l’appuntamento con Nintendo tra le mura di Lucca Comics & Games. Le più recenti esclusive rilasciate su Nintendo Switch e tante attività e sorprese, animeranno per tutti i giorni lo stand monografico sito come da tradizione in Piazza Bernardini. novità di quest’anno sarà la presenza, nella stessa piazza, del primo Nintendo Pop-Up Store italiano, ricco di esclusivi gadget e accessori a tema imperdibili per tutti i fan. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fitto programma culturale includerà decine di proposte che regaleranno grandi emozioni a lettori e lettrici, che potranno incontrare dal vivo alcuni dei nomi più autorevoli del fumetto. 11 INCONTRI DA NON PERDERE (Fumettologica)

Nintendo sarà dunque ancora una volta presente in forze a Lucca Comics & Games 2024, il festival pop multidisciplinare che si terrà all'interno delle mura di Lucca, in Toscana, dal 30 ottobre al 3 novembre. (Multiplayer.it)

Dopo Ouverture e in attesa di Finale Fantastico, ecco che Lucca Comics & Games presenta il secondo atto di quest'edizione della più importante fiera del fumetto in Italia: Crescendo. (Sky Tg24 )

IL TEMPIO DEL FUMETTO S’INCHINA A CARMINE DI GIANDOMENICO, LUCCA COMICS GLI DEDICA UNA PERSONALE

GLI OSPITI La presenza del sensei Kyoutarou Azuma è l’ultima grande novità annunciata da Star Comics per Lucca Comics & Games 2024. (Nerdmovieproductions)

Cosa aspettarsi da Lucca Comics & Games 2024 Dal 30 ottobre al 3 novembre, Lucca Comics & Games torna con l’edizione 2024, intitolata “The Butterfly Effect: Crescendo”. L’evento offrirà un programma ancora più ricco di anteprime, incontri e spettacoli. (Tech Princess)

È molto più di una laurea… è un tributo alla grandezza artistica, la mostra personale che il più importante evento italiano nel mondo del fumetto, Lucca Comics, dedica al teramano Carmine Di Giandomenico, dal 19 ottobre al 3 novembre. (Certa stampa)