Il dolore di Tommaso Marini per Amar Kudin, poliziotto morto nell'incidente tra due volanti: "Sono vicino alla famiglia"

A cura di Daniela Seclì 1 L'incidente tra due volanti della Polizia a Torrevecchia a Roma ha causato la morte di Amar Kudin, poliziotto di 32 anni. Nell'impatto anche quattro feriti. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale indagano per accertare la dinamica dell'accaduto e le responsabilità di chi si trovava alla guida. Nel corso della puntata de La volta buona, trasmessa lunedì 18 novembre, Tommaso Marini, concorrente di Ballando con le stelle e schermidore specializzato nel fioretto che fa parte delle Fiamme Oro, ha voluto rivolgere un pensiero al poliziotto scomparso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Procura ha ricevuto una prima informativa sullo schianto tra due volanti avvenuto ieri poco prima dell'alba a Roma. Proseguono gli accertamenti per stabilire la dinamica: e per uno dei colleghi potrebbe arrivare l'accusa di omicidio stradale. (Fanpage.it)

Intorno alle 4.40 del mattino, in via di Torrevecchia all'altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e una si è ribaltata nello scontro. Un agente di 22 anni della polizia di Stato morto e altri tre poliziotti rimasti gravemente feriti, con loro in ospedale anche una quarta persona. (Today.it)

Giuliano di Roma – Incidente nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30, su via Monti Lepini al km 16. Immediato l’allarme. (Frosinone News)

Bimbo rimane chiuso in auto, intervengono i Vigili del Fuoco

A sinistra Amar Kudin, a destra un frame dal video di raccoglimento prima delle celebrazioni. A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

La Polizia di Stato, le Fiamme Oro e tutto il mondo del rugby è in lutto per la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto che questa mattina a Roma è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra due volanti. (La Voce di Rovigo)

Evidentemente il piccolo aveva bloccato la chiusura centralizzata dall’interno dell’automobile. (Frosinone News)