MV Agusta, il nuovo modello è una vera e propria opera d’arte: anche il prezzo stupisce

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Novità in casa MV Agusta, con l’ultimo modello che è un capolavoro assoluto, con un prezzo vantaggioso come poche altre volte. Ci sono alcuni marchi nel mondo delle due ruote che hanno scritto pagine indelebili di storia sia dal punto di vista stradale che racing. Chi ha scritto la storia del motociclismo è indubbiamente la MV Agusta, un marchio iconico che si è messo in luce soprattutto negli anni ’60 nel Motomondiale (Motomondiale.it)

Ne parlano anche altre testate

Superveloce 1000 Serie Oro, la nuova bomba di MV Agusta ha il profumo dei sogni e un motore quattro cilindri che promette prestazioni esaltanti. È lo stesso filone della 800 tre cilindri ma viene portato tutto all’esasperazione, e con una componentistica di alto livello. (inSella)

MV Agusta Superveloce 1000: una moto meravigliosa MV Agusta ha fatto letteralmente strabuzzare gli occhi nel togliere i veli alla nuova Superveloce 1000 Serie Oro, un gioiello di stile e tecnologia che la casa varesina ha messo in produzione in una serie di 500 esemplari. (Motosprint)

Vi sono bolidi che noi comuni mortali possiamo solo sognare di cavalcare. La MV Agusta ha presentato un modello che potrebbe entrare nei più importanti musei al mondo. (Motomondiale.it)

DueruoteTG #203 - Vespa GTS 300 Super Tech, MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro, rincari nei listini moto

In uscita una MV Agusta pronta a mandare in delirio i motociclisti. Domina la fibra di carbonio e il prezzo è impressionante. (Motomondiale.it)

Durante la visita alla MV Agusta, in occasione del lancio di una novità che vi sveleremo fra pochissimi giorni, abbiamo avuto modo di intervistare Hubert Trunkenpolz, Presidente e AD della Casa di Schiranna. (Dueruote)

Partenza sprint: Marco Gentili ha provato la Vespa GTS 300 Super Tech, la più ricca, la più cara e la più dotata fra le “big frame” di Casa Piaggio. Tradizione e innovazione che convivono pacificamente e bellamente: cerchi piccoli, carrozzeria portante, tanta elettronica che passa dal controllo di trazione alle funzioni di navigazione del display. (Dueruote)