«Report» è ancora un caso. Bufera per l'audio rubato a Sangiuliano e alla moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si sopiscono ancora le polemiche sul servizio mandato in onda, domenica scorsa, da Report, su Rai 3, che riportava la conversazione privata tra l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e la moglie Federica Corsini, registrata di nascosto da Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice campana che puntava alla nomina di consigliera per l’organizzazione dei grandi eventi. L’audio della telefonata, in cui l’ex ministro confessava alla moglie il tradimento, che prima compariva sul sito della trasmissione e su quello di Dagospia, che l’aveva anticipato domenica mattina, è sparito. (Corriere Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante la puntata è stata trasmessa una conversazione privata tra la giornalista Rai e Sangiuliano, che sarebbe stata registrata di nascosto dall’aspirante consulente del Mic, Maria Rosaria Boccia, con cui l'ex inquilino dei Beni culturali ha avuto una relazione (poi negata da Boccia) che ha portato alle sue dimissioni da ministro. (Corriere Roma)
Due esposti differenti sono stati depositati alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata dai legali della giornalista Federica Corsini e da quelli dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sulla vicenda degli audio mandati in onda domenica da Report: si trattava di una conversazione privata tra l'ex ministro e la moglie, Federica Corsini, registrata di nascosto da Maria Rosaria Boccia. (Fanpage.it)
Due distinti esposti sono stati depositati alla procura di Torre Annunziata dai legali della giornalista Federica Corsini e dai legali dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano sulla vicenda degli audio mandati in onda domenica scorsa dalla trasmissione Report. (la Repubblica)
Sangiuliano e la moglie, illecitamente registrata dalla signora Boccia a distanza" esalta ulteriormente "il disegno illecito della Boccia", "perdurante e tuttora in essere" e "costituisce autonomo illecito di cui si dovrà dare conto all’Autorità Giudiziaria". (Adnkronos)
Rai, come finirà per la Presidenza? A viale Mazzini attendono di capire. Se Conte accetterà le avances del centrodestra (soprattutto di Fratelli d'Italia e Forza Italia) non avrà problemi ad accettare la Agnes presidente e per i grillini arriverà la direzione del TG3 (in pole Senior Bonini). (Il Giornale d'Italia)
I legali chiedono di accertare chi abbia consegnato alla trasmissione di Raitre "registrazioni illecitamente carpite e ancor p… (L'HuffPost)