"Non ero a mio agio per le scene di sesso, non avevo esperienza. Con Monica Guerritore abbiamo lavorato sulle scene intime”: ecco chi è Giacomo Gianniotti

“Inganno” è il titolo Netflix più visto sulla piattaforma e non solo in Italia. Anche in Spagna sono tutti pazzi di Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, i due protagonisti al centro della serie tv. Tutto ruota attorno a Gabriella (Monica Guerritore), proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana. Una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo.Un giorno incontra l’affascinante e misterioso Elia (Giacomo Gianniotti) che porterà scompiglio non solo nella vita di Gabriella, ma anche di tutta la sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

È stato Diabolik e il sensuale protagonista di Inganno. È nato a Roma, ma ha la cittadinanza canadese. Bilingue, ha preso parte a progetti sia italiani che statunitensi. (DiLei)

Su Netflix c'è una nuova serie che si chiama «Inganno». Tutto questo si scontra però con quelli che potremmo definire i canoni Netflix, che sono due principalmente. (Corriere TV)

Inganno è sbarcata su Netflix lo scorso 9 ottobre guadagnandosi, fin da subito, un grande successo. La serie si basa su Gold Digger, prodotto britannico che racconta della storia d’amore tra una sessant’enne e un uomo che ha la metà dei suoi anni, accusato dai figli della protagonista di aver instaurato una relazione con lei solamente per interesse. (Abruzzo Cityrumors)

Le location di “Inganno”: dove è stata girata la serie con Monica Guerritore ambientata sulla Costiera Amalfitana

“Inganno” è la serie Netflix, girata fra Positano e Sorrento, più vista al mondo: l’orgoglio del regista Pappi Corsicato (Positanonews)

La scrittura, il viaggio e la fotografia sono le sue grandi passioni e quando parte non dimentica mai di portare un libro con sé. (SiViaggia)

In Inganno, infatti, Monica Guerritore interpreta una 60enne innamorata di un ragazzo molto più giovane. A lato del passato oscuro del ragazzo, interpretato da Gianniotti, la donna deve fare i conti anche con i pregiudizi della società – qui rappresentata dei figli – che faticano ad accettare la relazione. (Radio Deejay)