Sarri rivela: “Conte mi ha trasmesso il suo amore per il popolo di Napoli!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoNapoli SPORT

Maurizio Sarri, oggi presente alle votazioni per il premio in riferimento alla Panchina D’Oro, è stato intervistato a fine evento dai microfoni di Sky Sport. L’ex tecnico di Napoli, Juve e Lazio ha svelato un retroscena del dialogo con Antonio Conte e si è espresso sulla lunga lotta scudetto: “Posso dire che non mi aspettavo di assistere ad un campionato così incerto fino alla fine. Si vedeva che Napoli e Inter potessero avere qualcosa in più delle altre, mi farebbe piacere se anche l’Atalanta provasse a fare fastidio fino alla fine perchè rappresenta una storia bellissima (MondoNapoli)

Su altre testate

Sarri sul suo futuro: "Ho bisogno di una chiamata che mi dia forte motivazioni e sensazioni" (Milan News)

Intervistato da Sky Sport a margine delle votazioni per la Panchina d’oro, vinta da Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni. Le parole anche sull’Inter: LAVORO – «Sto cercando di studiare e aggiornarmi, guardo partite e calciatori. (InterNews24.com)

Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)

A margine della cerimonia di consegna della Panchina d'Oro, Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli, Juventus e Lazio, ha rivelato ai microfoni di Sky Sport quella che è stata la sua preferenza non mancando di esprimere il suo punto di vista su questo riconoscimento: "È un premio strano, si riferisce ala stagione precedente ma votato 8-9 mesi dopo, periodo nel quale succedono cose che possono portare a valutare in maniera diversa. (Fcinternews.it)

“Io ho detto delle cose sui calendari e sono stato fatto passare per uno che si lamenta, ora le dicono tutti”. Maurizio Sarri, raggiunto a Coverciano a margine della Panchina d’Oro, risponde così a gli chiede se guarderà il mondiale per club: “Che qualcosa non va se ne sono resi conto tutti: io l’ho detto per primo e sono passato per quello che rompeva i coglioni. (Milan News)

Il futuro di Conte: nessuna nube all’orizzonte Luca Marchetti, noto giornalista di Sky Sport, ha analizzato il futuro del Napoli e le mosse del club azzurro in un’intervista a Radio Marte. Esperto di mercato, Marchetti ha parlato in particolare della posizione di Antonio Conte, attuale allenatore del club, e delle prospettive della squadra in vista della prossima estate, con l’obiettivo di confermarsi in Champions League. (Terzo Tempo Napoli)