Quando si gioca Italia-Serbia, Olimpiadi volley femminile 2024: data, orario, programma, tv

L’Italia affronterà la Serbia nei quarti di finale del torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’appuntamento è per martedì 6 agosto (ore 21.00). Le vincitrici dell’ultima Nations League hanno chiuso da imbattute la fase a gironi, sconfiggendo nell’ordine Repubblica Dominicana (3-1), Olanda (3-0), Turchia (3-0) e chiudendo così al secondo posto nella classifica combinata tra i tre raggruppamenti (alle spalle del Brasile per un discorso di quoziente set). (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Velasco: "Egonu-Antropova? Le alternative danno sicurezza" (Eurosport IT)

Le italiane sono scese in campo alle 9 di questa mattina, domenica 4 agosto 2024, contro le campionesse d’Europa. Continua la serie vincente della nazionale italiana di Volley alle olimpiadi di Parigi 2024. (Prima Lecco)

Terza partita e terza vittoria per l’Italia femminile di volley, che supera 3-0 la temibile Turchia, chiude al primo posto il girone di qualificazione e questa sera conoscerà l’avversaria dei quarti di finale di martedì. (Today.it)

Olimpiadi di Parigi 2024, l’Italia del Volley Femminile batte la Turchia per 3-0

Archiviata ieri la fase a gironi, comincerà domani il tabellone a eliminazione diretta del torneo di volley femminile valevole per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. L’Italia, imbattuta nel round robin dopo aver sconfitto nell’ordine Repubblica Dominicana (3-1), Paesi Bassi (3-0) e Turchia (3-0), si appresta ad affrontare ai quarti di finale la Serbia (OA Sport)

L’Italia ha travolto la Turchia con un perentorio 3-0 nel torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024 e ha così chiuso la fase a gironi con ben tre successi all’attivo: 3-1 alla Repubblica Dominicana, 3-0 all’Olanda e oggi la netta affermazione contro le Campionesse d’Europa, surclassate in lungo e in largo nella capitale francese. (OA Sport)

Contro una forte formazione, le ragazze di Coach Velasco hanno giocato una grande partita. Una grande prestazione delle Azzurre. Dal 6 agosto i quarti di finale (Il Faro online)