Fonseca: “Milan in corsa Scudetto, con il Napoli partita equilibrata”

Il tecnico portoghese presenta il big match di San Siro e risponde alle domande su Leao Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. Il tecnico portoghese ha analizzato il big match contro gli azzurri, attualmente primi in classifica: “Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Sta in buon momento, vince, è al primo posto, arriveranno motivatissimi. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. La squadra partenopea può provare ad andare in fuga, ma al di là di tutto è bello vedere una squadra presente, che sta sul pezzo e che ha un grande capitano che suona la carica. (Terzo Tempo Napoli)

Come vedere Milan-Napoli gratis su DAZN per i non abbonati (Tutto Napoli)

Turno infrasettimanale per la Serie A e il big match della decima giornata di campionato si gioca a San Siro: c'è Milan-Napoli.I rossoneri tornano in campo dopo lo stop forzato a causa del rinvio della partita con il Bologna al Dall'Ara, match valido per la nona giornata che verrà recuperato solo nel 2025. (Calciomercato.com)

Milan-Napoli, De Laurentiis aspetta con ansia un dato: c'è una possibile rivoluzione da fare

Uno dei big match della decima giornata di Serie A Enilive è sicuramente Milan - Napoli, partita prevista per il turno infrasettimanale martedì 29 ottobre alle ore 20:45. Entrambe le formazioni lottano per il vertice, con la formazione di Conte che cerca di mantenere la prima posizione. (TUTTO mercato WEB)

Entrambi gli attaccanti non sono ancora pronti a causa rispettivamente di un problema alla spalla destra e della pubalgia. Sarà Camarda il vice di Morata. (ilmattino.it)

C'è grande attesa per Milan-Napoli, non solo per quel che riguarda l'intreccio scudetto, ma anche perché per la prima volta dal 1996, una partita di Serie A tornerà in chiaro. La super sfida di San Siro, infatti, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo anche perché la visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti, come si legge in una nota. (AreaNapoli.it)