Juve-Milan, tentazione Motta: tutte le opzioni per la semifinale di Supercoppa

Testa bassa. Lavorare. E ripartire con condizione, oltre che ambizione. La Juventus non ha pensato ad altro nel primo giorno dell’anno: non c’è stato tempo per alcun tipo di festa, se non quella di benvenuto a Riad, dove la squadra bianconera è stata accolta con ghirlande, collane, una cena a conclusione. È partita la missione Supercoppa nel marasma degli spostamenti, e ci si è ritrovati subito in campo all’Al-Shabab Club Stadium. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

CRISTIANO RONALDO AL-NASSR CONTRATTO – Il 2025, appena scoccato, rappresenterà l’anno di Cristiano Ronaldo. Dal festeggiamento per le quaranta candeline da spegnere, tra poco più di un mese, alla speranza di poter convincere il Commissario Tecnico del Portogallo, Roberto Martinez, a puntare sulla sua esperienza in vista delle finali della Nations League e delle qualificazioni per un Mondiale 2026 da vivere da protagonista, alla scadenza contrattuale con l’Al-Nassr. (Europa Calcio)

La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani. (Juventus Football Club)

"L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. La Juventus, arrivata ieri a Riyad per la Supercoppa italiana, ha svolto oggi il primo allenamento dell'anno in vista del match del 3 gennaio contro il Milan. (Tutto Juve)

Juve-Milan, conferenza Motta in Supercoppa: quando e dove seguirla

Alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, l'allenatore bianconero spiega cosa servirà per vincere: "Voglia, ambizione e controllo emotivo. Anche io come allenatore voglio vincere, ma non è un'ossessione. (Sky Sport)

Tutti gli aggiornamenti sulle due sfidanti nella se Juventus e Milan si preparano, in due contesti diversi, all'esordio in semifinale di Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)

La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di martedì 31 dicembre e il 1 gennaio ha iniziato il 2025 allenandosi nelle strutture dell’Al Shabab FC , che ospiteranno anche la sessione di giovedì. (Tuttosport)