Thuram re capocannoniere della Serie A: l’Inter riceve il suo regalo di Natale!

L’Inter trova un’altra vittoria ma anche un’altra conferma: Marcus Thuram è tra i più decisivi della Serie A. Col gol al Como il francese si assicura il titolo di capocannoniere. NATALE COL SORRISO – Dopo aver battuto il Como con il risultato di 2-0 l’Inter può godersi nel migliore dei modi il Natale. La vigilia ha un sapore tutto particolare quando sotto l’albero nerazzurro ci possono trovare tre punti e tantissimi altri regali interessanti. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

– Un derby lombardo che manca in Serie A da oltre 20 anni. Il treno Scudetto per l’Inter, la salvezza per il Como che arriva a San Siro con il carico di entusiasmo per la vittoria sulla Roma. (Quotidiano Sportivo)

FORTIFICATO – Luca Marchetti su Tmw Radio, sul Toro argentino e sul cammino dei nerazzurri: «Per Lautaro Martinez il 2024 è stato un anno particolarmente proficuo. La cosa davvero importante è che nessuno se n’è reso conto. (Inter-News)

A distanza di una settimana dalla sonora vittoria in trasferta per 0-6 sulla Lazio in campionato, l’Inter torna a San Siro per l’atteso match con il Como in programma lunedì 23 dicembre alle ore 20.45. (Passione Inter)

Inter, Inzaghi: "Futuro? Qui sto bene, spero di restare a lungo"

IL RAGIONAMENTO – Aldo Serena si è pronunciato a Sky Sport nel post-partita di Inter-Como sul momento vissuto da Lautaro Martinez. Secondo il suo punto di vista, il compagno di squadra Marcus Thuram dovrebbe aiutarlo “concretamente” per rendere come un tempo: «Lautaro Martinez ha sempre un maggior desiderio di tornare al gol. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Così Gianfranco Teotino a Sky Sport nel post-partita di Inter-Como: «Classica partita tra una grande e una di livello inferiore. Quando quest’ultima ha abbassato il livello, l’Inter ne ha approfittato anche grazie ai cambi. (Inter-News)

L'allenatore nerazzurro ha fatto in primis il punto sugli infortunati: "Dietro Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano qualche problema pure De Vrij e Darmian. Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Como, lunedì 23 dicembre. (Adnkronos)