Cagliari, tifosi delusi da Ranieri: “Gigi Riva l’unica bandiera”
RANIERI CAGLIARI – La notizia del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma ha generato qualche polemica tra i tifosi del Cagliari, che ricordano sul web le parole che il mister mister aveva pronunciato la scorsa stagione, ovvero che il club rossoblù sarebbe stato il suo ultimo in carriera. Attacchi a Ranieri da parte di alcuni sostenitori sardi, ma senza esagerare, riporta Ansa. A volte un po’ ironici: “Viva la coerenza”, si legge in un post. (RomaNews)
La notizia riportata su altri media
Fabio Capello promuove Claudio Ranieri come nuovo tecnico della Roma. “E’ un romano che conosce l’ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. Finalmente una scelta giusta“, ha detto a LaPresse l’ex allenatore. (LAPRESSE)
Volendo dare qualche numero, si potrebbe riassumere così il suo trascorso qui: 102 partite in totale da tesserato giallorosso. 6 sul campo, 96 in panchina (con 53 vittorie ottenute, 20 pareggi e 23 ko). (AS Roma)
Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma la terza avventura di Claudio Ranieri alla Roma è di fatto iniziata. Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. (DAZN)
Un tifoso speciale, pronto per scortato il nuovo allenatore della Roma. Il tennista Flavio Cobolli, infatti, era a Fiumicino con gli ultras della Roma, per sostenere il ritorno (il quarto della sua storia) di Claudio Ranieri, nuovo tecnico giallorosso al posto di Ivan Juric. (Liberoquotidiano.it)
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N'Dicka; Celik, Kone, Cristante, Pellegrini, Angelino, Dybala, Dovbyk. La redazione di Sky Sport ha anticipato quella che potrebbe essere la formazione di Ranieri per il debutto della sua Roma contro il Napoli. (Tutto Napoli)
Nuovo tecnico della Roma, Ranieri avrà un ruolo da dirigente nel 2025: tra i ruoli anche quello di scegliere il suo successore. (Goal Italia)