Kean e Krstovic, la sfida del gol per decidere Lecce - Fiorentina

K2. Uno, Krstovic, poteva essere un nuovo attaccante viola durate l'estate. L'altro, Kean, è davvero diventato il punto di riferimento offensivo della Fiorentina. Bell'incrocio, domenica... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

La squadra allenata da Luca Gotti è reduce da due sconfitte consecutive e si trova al 18esimo posto con cinque punti. L'ottava giornata di Serie A prosegue dopo le vittorie di Milan e Juventus: cinque match in programma oggi tra cui quello allo Stadio Via del mare tra Lecce e Fiorentina (ore 15:00). (Goal Italia)

Lecce Fiorentina – Domani, domenica 20 ottobre, alle ore 15:00, andrà in scena la sfida tra Lecce e Fiorentina allo stadio Via Del Mare. Entrambe le squadre sono desiderose di un successo. i giallorossi devono riscattare le ultime due gare deludenti contro il Milan e Udinese, mentre la Viola proverà a dare continuità dopo aver ottenuto una vittoria prestigiosa contro i rossoneri per 2-1. (FantaMaster)

della Fiorentina Raffaele Palladino per la trasferta di domani con un problema ai flessori della coscia sinistra. (Tuttosport)

Ramadani chiede scusa a mister Gotti anche in conferenza

Il tour de force di fine mese comincia a Lecce, al cospetto dei giallorossi che hanno statistiche alla mano il peggior attacco del campionato – con appena tre gol realizzati in sette uscite – ed hanno tre k. (Today.it)

Nelle ultime 13 partite di Serie A tra Lecce e Fiorentina non si è mai ripetuto per due volte di fila lo stesso risultato, con cinque vittorie dei pugliesi (incluso il 3-2 nella gara di ritorno dello scorso campionato), quattro pareggi e quattro successi dei toscani nel parziale. (Fantacalcio ®)

Oggi pomeriggio, presso la sala stampa dello stadio Via del Mare, si è svolta la conferenza stampa con mister Luca Gotti ed il centrocampista Ylber Ramadani alla vigilia di Lecce-Fiorentina, valida quale 8ª giornata di Serie A, in programma domani alle ore 15:00. (LecceSette)