Adele si ferma: "Lunga pausa dai concerti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cantante britannica Adele ha annunciato commossa ai suoi fan che non li vedrà per un "tempo incredibilmente lungo" in quanto ha deciso di prendersi una pausa dai concerti dopo l’attività intensa degli ultimi anni. Le parole pronunciate dall’artista sabato scorso nell’ultima delle sue esibizioni previste nel periodo di ‘residency’ all’arena di Monaco di Baviera sono state registrate dagli smartphone di migliaia di persone presenti e finite poi sui social media (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Con i suoi 73.000 posti, l'arena costruita appositamente per Adele a Monaco è stata la più grande venue temporanea di questo tipo mai creata. (Rockol)

Fermate la musica. Non voglio farmi rinchiudere in questa gabbietta dorata per usignoli. (Il Fatto Quotidiano)

Sabato scorso Adele ha concluso il suo impegnativo tour lungo 10 date a Monaco di Baviera, in Germania, durante il quale ha confermato ai presenti che si tratterà di una delle sue ultime esibizioni dal vivo per il prossimo futuro. (SentireAscoltare)

Lo aveva anticipato qualche settimana fa, ma ora l’annuncio ufficiale è arrivato durante uno show: Adele si fermerà per un lungo periodo. Durante il suo ultimo concerto a Monaco, dove ha tenuto una serie di show in una arena costruita appositamente per i suoi spettacoli, la cantante londinese ha affermato che resterà lontana dalle scene “per un tempo incredibilmente lungo”. (la Repubblica)

La cantante inglese lo ha annunciato ai suoi fan nell'ultima delle sue esibizioni all'arena di Monaco di Baviera. Non li vedrà per un «tempo incredibilmente lungo», ha detto commossa. Ci sarà un'ultima serie di concerti a Las Vegas in programma a novembre. (L'Unione Sarda.it)

«Ho bisogno di vivermi la vita che mi sono costruita» ha concluso Adele. Adele ha deciso di prendersi una pausa dalla musica, lo ha annunciato ai suoi fan dal palco di Las Vegas durante uno dei suoi ultimi concerti. (Corriere TV)