Clarín racconta le ultime ore di Maradona: si era svegliato alle 10 ma non stava bene
Diego spiega il giornale argentino è morto accompagnato da Maximiliano Pomargo, cognato di Morla, da suo nipote Johnny Espósito, figlio di Maria (María Rosa) e dalla sua fedele cameriera, cuoca e “finta mamma” Monona, che Diego Maradona ha sempre elogiato dicendo che faceva “gli stufati più ricchi del mondo”
Verso mezzogiorno, nel quartiere di San Andres, al confine tra Tigre ed Escobar, c’erano una mezza dozzina di ambulanze. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Puoi non sapere chi siano stati Alliende o Mitterand, ma non puoi ignorare Diego Armando Maradona. Cosa ha in mente quel diavolo di Maradona, ci siamo detti tutti quando, neanche un mese fa, il 30 ottobre, aveva compiuto 60 anni. (Il Sole 24 ORE)
Lo annunciano i media argentini citando fonti mediche. Secondo quanto mostrano le immagini dei principali canali televisivi, diverse ambulanze sono gia’ presenti nella residenza dell’ex astro del calcio mondiale. (Corriere della Sera)
Per questo credo lui abbia sempre rispettato anche i miei diritti e la mia esigenza, a volte, di proporgli domande scabrose. Fu un’intervista unica e giornalisticamente irripetibile, solo per l’abitudine di Diego Maradona a mantenere le parole date. (NapoliToday)
La notizia della morte di Maradona ha sconvolto il mondo del calcio: il Napoli ha salutato ufficialmente Diego con un messaggio sui social, ma la sensazione è che l'omaggio di Napoli al suo grande campione scomparso non si limiterà ad un saluto. (Fantacalcio ®)
Dal capoluogo campano alla capitale Argentina, nei luoghi del cuore di Diego Armando Maradona i tifosi piangono il loro simbolo. (Sky Tg24 )
Ci sono dei passaggi burocratici da rispettare, convocheremo la commisione toponomastica, ma non credo ci saranno problemi. Maradona era la città di Napoli" (Tutto Napoli)