De Paola analizza i momenti di Juventus e Milan mettendoli a confronti
De Paola analizza i momenti di Juventus e Milan mettendoli a confronti Durante l'appuntamento con il programma l'Editoriale, in onda sulle frequenze di TMW Radio, il direttore Paolo De Paola ha parlato di Milan e Juventus, che si sfideranno nella serata di venerdì per la semifinale di Supercoppa Italiana: “Questa situazione della Juventus non può essere accomunata al Milan. La Juve ha fatto una rivoluzione totale della rosa, il Milan no. (Milan News)
Su altri media
Inoltre ci sono giocatori in forte difficoltà, penso a Vlahovic, ma anche a Yildiz e Nico Gonzalez. Douglas Luiz non riesco nemmeno a considerarlo. (ilBianconero)
Da soli, al netto dell’ Inter che deve recuperare la trasferta di Firenze, avrebbero garantito il momentaneo primato in classifica: ecco perché la rabbia, per un 32 che poteva essere 42, deve essere tanta. (Tuttosport)
Milioni di tifosi bianconeri sono però di cattivo umore, non vedendo né i risultati auspicati e nemmeno quel gioco scintillante che pareva il marchio di fabbrica di Thiago Motta. I veri problemi della vita sono probabilmente altri rispetto agli undici pareggi ottenuti dalla Juventus nelle diciotto partite di campionato finora disputate. (il Giornale)
La Juve impatta pure contro la Fiorentina, stavolta andando sopra due volte e per due volte rimontata. – Non esistono medicinali per risolvere la pareggite acuta, semmai l’unica soluzione è il lavoro e, forse, il mercato. (Quotidiano Sportivo)
Il quotidiano si conferma il più intellettualmente onesto sul progetto bianconero. Thiago ha giocato nel Barcellona, nel Psg, sa cosa sono le grandi squadre No, la partita più importante non è la prossima. (IlNapolista)
Sulle frequenze di Tmw Radio, Paolo De Paola ha analizzato la situazione della Juventus dopo il pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. LE PAROLE – «Ci voleva meno tempo, ma bisogna prendere atto della realtà. (Juventus News 24)