Michele Merlo: la risposta dell’autopsia

Omicidio colposo per Michele Merlo. L’inchiesta aperta parla di omicidio colposo.

Leggi anche: Michele Merlo: la famiglia si rivolge alla magistratura. Lo scorso mercoledì Michele Merlo era andato presso l’ospedale Vergato sentendosi male.

Ciò su cui si sta cercando di far luce è se, prima di andare all’ospedale Vergato, Michele Merlo si sia rivolto ad altri medici

Dopo l’intervento d’urgenza e il coma farmacologico, Michele Merlo è morto nella giornata di domenica. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

E se la vita di Michele poteva essere salvata oppure se il suo destino è stato macchiato da sviste umane Lo scrive Il Resto del Carlino che ha seguito il caso di Michele da vicino. (Gossip e TV)

Questa la nota del procuratore capo Giuseppe Amato: "Risulta pervenuta alla Procura di Bologna la denuncia dei familiari di Michele Merlo con la quale in relazione al decesso del ragazzo viene chiesto l'intervento dell'autorità giudiziaria e l'effettuazione di una autopsia giudiziaria (Today.it)

Insomma, almeno per il momento, l’autopsia ha confermato la prima ipotesi sulla morte del cantante. Il deposito del lavoro di Tudini è atteso tra 60 giorni, intanto nelle prossime ore la famiglia attende il nulla osta della salma per poter organizzare il funerale (Il Fatto Quotidiano)

Come riporta il Il Corriere della Sera dall’esame autoptico – effettuata dal medico legale Matteo Tudini, dall’ematologo Antonio Cuneo e dalla dottoressa Anna Aprile del dipartimento di medicina legale di Padova – risulta che Michele Merlo è morto a causa di una grave emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante (Caffeina Magazine)

TI CONSGILIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO> > > Emma Marrone, la dedica a Michele Merlo sul palco è da brividi – VIDEO. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Michele Merlo, il gesto della madre commuove il web – . (Inews24)

È arrivato il risultato ufficiale dell’autopsia disposta dalla Procura di Bologna sul corpo di Michele Merlo, il giovane cantante di Amici 2017 morto prematuramente lasciando il mondo della musica sotto choc. (Blog Tivvù)