M. Il figlio del secolo, il teaser trailer della serie Sky Original

Dal romanzo bestseller di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega, una serie in otto episodi prodotta da Sky Studios e da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, in co-produzione con Pathé, in associazione con Small Forward Productions, in collaborazione con Fremantle, CINECITTÀ S.p.A. e Sky. Con Luca Marinelli nei panni di Benito Mussolini. Diretta da Joe Wright, la serie arriverà nel 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW Rilasciato oggi il teaser trailer della nuova serie Sky Original M. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Sky e Fremantle hanno diffuso in streaming il primo teaser trailer di M. Il Figlio del Secolo, l’attesissima serie sull’ascesa al potere di Benito Mussolini che sarà presentata in anteprima alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. (SentireAscoltare)

‘M – Il figlio del secolo’, il primo teaser trailer dell’attesa serie con Luca Marinelli nel ruolo di Mussolini ROMA – È stato rilasciato il teaser trailer di una delle serie più attese: ‘M – Il figlio del secolo’, con la regia di Joe Wright, tratta dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati (vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale). (Dire)

Ad aumentare la curiosità ci ha pensato il trailer. Il figlio del secolo? Una delle serie (dal respiro cinematografico) più attese della prossima stagione televisiva. (Movieplayer)

Il figlio del secolo, guarda Marinelli nei panni di Mussolini

Rilasciato oggi il teaser trailer della nuova serie Sky Original M – Il figlio del secolo, dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, che racconta la nascita del fascismo in Italia e l'ascesa al potere di Benito Mussolini che verrà presentata in anteprima mondiale, fuori concorso, all’81esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. (Corriere TV)

In attesa che venga presentato fuori concorso ufficialmente all’81esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, sono state rese note le prime immagini del kolossal in otto episodi “M – Il figlio del secolo”, tratto dal Premio Strega e best seller di Antonio Scurati (Il Fatto Quotidiano)

A interpretare Mussolini, uno fra i più apprezzati attori italiani, Luca Marinelli, vincitore del David di Donatello, del Nastro d’Argento, della Coppa Volpi a Venezia e del prestigioso Shooting Stars Award al Festival di Berlino. (Esquire Italia)