Taibi: “Di Gregorio può diventare titolare nella Juve: lo conosco, può farlo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Massimo Taibi, ex portiere, ha parlato così del possibile passaggio di Michele Di Gregorio dal Monza alla Juventus: “Di Gregorio può diventare titolare della Juventus. Tecnicamente e mentalmente lo conosco, lo può fare. Il portiere più forte del mondo, quello che preferisco, è Gigio Donnarumma. Ha ricevuto troppe critiche, anche quest’anno, ma è stato il miglior portiere del campionato francese (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
L’ex portiere e dirigente Massimo Taibi a TV Play ha parlato anche di Di Gregorio, accostato nelle ultime ore ai bianconeri: "Può diventare titolare della Juventus. Tecnicamente e mentalmente lo conosco, lo può fare. (Bianconera News)
La Juventus è in chiusura nella trattativa con il Monza per Michele Di Gregorio. Come anticipato dalla nostra redazione (leggi qui la notizia), Cristiano Giuntoli è già al lavoro sul mercato. Così, il club bianconero sta definendo gli ultimi dettagli con la società biancorossa per il portiere. (GianlucaDiMarzio.com)
Juve, cosa succede con Szczesny e Perin (ilBianconero)
Cristiano Giuntoli ci lavora già da qualche tempo, ma nelle prossime ore potrebbe affondare il colpo e strapparlo al collega Adriano Galliani, deus ex machina dei brianzoli, per una cifra che si aggira attorno ai 20 milioni (bonus compresi; il 10 per cento andrà all’Inter). (Torino Cronaca)
Una scelta, quella del club bianconero, che guarda anche e soprattutto al futuro, disegnando addosso dell'attuale estremo difensore del Monza gli abiti da "protettore dei pali" lasciati in eredità, e passati di guantone in guantone nel corso dei decenni, da icone. (Goal Italia)
La Juventus ha chiuso per Di Gregorio: l’accordo con il Monza sembra davvero totale, è un affare da circa 20 milioni complessivi. Dalla prossima stagione, dunque, la squadra bianconera avrà un nuovo portiere. (FantaMaster)