Brindisi: assalto a furgone portavalori, panico sulla superstrada

Una rapina ad un furgone portavalori sulla strada statale 613 ha seminato il panico questa mattina, 4 luglio, tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, in direzione Lecce: i banditi (un commando di almeno dieci persone incappucciate) hanno fatto esplodere alcuni colpi di arma da fuoco (forse un fucile Kalashnikov) e hanno incendiato tre auto e un furgone sulla carreggiata per impedire l'intervento tempestivo delle forze dell’ordine. (Senza Colonne)

Se ne è parlato anche su altre testate

È la scena da far west, da giungla metropolitana, che si staglia dinanzi agli occhi impietriti Il fragore degli spari, l'assedio al portavalori. (Secolo d'Italia)

I rapinatori, sembra dieci persone, erano armati di mitragliatrici e sono entrati in azione nei pressi dello svincolo per Torchiarolo. (Lo Strillone News)

Secondo le prime informazioni, i malviventi avrebbero esploso dei colpi di arma da fuoco verso il mezzo portavalori. Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica. (CremonaOggi)

Brindisi, assalto a portavalori: bottino di quasi 3 milioni

È quanto avvenuto questa mattina sulla Strada Statale 613 che collega Lecce a Brindisi. Hanno dato fuoco ad alcune auto e poi hanno assaltato un furgone portavalori. (Leccenews24)

Ammonterebbe a circa tre milioni di euro il bottino dell'assalto al portavalori compiuto questa mattina nel Brindisino, lungo la strada statale 613 nei pressi di Torchiarolo. Il commando sarebbe composto tra le 8 e le 10 persone, secondo i primi riscontri di carabinieri e polizia. (Il Messaggero Veneto)

Ammonterebbe a circa tre milioni di euro il bottino dell’assalto al portavalori avvenuto questa mattina nel Brindisino, lungo la strada statale 613 nei pressi di Torchiarolo. Il traffico in entrambe le direzioni è ancora bloccato. (StatoQuotidiano.it)