Pallone d'Oro 2024, stasera la cerimonia. Svelata la posizione di Calhanoglu: è 20°

Pallone d'Oro 2024, stasera la cerimonia. Svelata la posizione di Calhanoglu: è 20°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Pallone d'Oro 2024, stasera la cerimonia. Svelata la posizione di Calhanoglu: è 20° 18:35 - Si completa la cinquina di posizioni dalla 20^ alla 16^. Dopo Calhanoglu dell'Inter, 20°, troviamo nell'ordine 19° Odegaard (Arsenal), 18° Martinez (Aston Villa), 17° Valverde (Real Madrid), 16° Xhaka (Leverkusen). 18:18 - Ecco un altro calciatore di Serie A, l'interista Hakan Calhanoglu è al 20° posto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Rodri è il miglior calciatore del 2024. Termina così la cerimonia che ha assegnato il Pallone d’Oro 2024, premio consegnato da France Football in cui non era nominato nessun giocatore della Juve. Sono state svelate le altre posizioni del podio: con Vinicius Jr. (Juventus News 24)

Pallone d'Oro, Lemina critico: "Vinicius è senza dubbio il miglior calciatore del mondo" (TUTTO mercato WEB)

La classifica del Pallone d'Oro, da Vinicius a Lautaro, passando per Bellingham, Yamal e il resto dei trenta candidati al premio di miglior giocatore. (Goal Italia)

Kroos: "Il Pallone d'Oro? Vincerà Kroos, ma i premi individuali non sono così importanti"

Pallone d'Oro 2024, ecco le posizioni dalla 15 alla 11. La top ten è nota, l'ordine ancora no (TUTTO mercato WEB)

È stata resa nota la classifica completa dal primo al trentesimo posto del Pallone d'Oro 2024. Al primo posto ovviamente c'è Rodri, dietro di lui Vinicius Junior, Jude Bellingham e Dani Carvajal. Dopo i tre del Real Madrid, non presente alla cerimonia, c'è Erling Haaland, che precede Kylian Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

L'ex centrocampista tedesco Toni Kroos ha parlato della probabile vittoria del Pallone d'Oro da parte dello spagnolo Rodri che avrebbe battuto il madridista Vinicius Jr facendo scoppiare una polemica in Spagna - e non solo - tanto che il Real Madrid non si è presentato alla cerimonia in atto a Parigi. (L'Interista)