Pallone d'Oro 2024, stasera la cerimonia. Svelata la posizione di Calhanoglu: è 20°

Live TMW Pallone d'Oro 2024, stasera la cerimonia. Svelata la posizione di Calhanoglu: è 20° 18:35 - Si completa la cinquina di posizioni dalla 20^ alla 16^. Dopo Calhanoglu dell'Inter, 20°, troviamo nell'ordine 19° Odegaard (Arsenal), 18° Martinez (Aston Villa), 17° Valverde (Real Madrid), 16° Xhaka (Leverkusen). 18:18 - Ecco un altro calciatore di Serie A, l'interista Hakan Calhanoglu è al 20° posto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il gruppo spagnolo, capitanato dal presidente Florentino Perez, ha disertato la cerimonia per un improvviso cambio d'umore. Episodio strano a Parigi, e per certi versi anche unico. (Eurosport IT)

“Giustizia per Vini”, “Lo meritava Vinicius”, “Vinicius è stato derubato”. In queste ore gli account ufficiali del Pallone d’Oro sono stati presi d’assalto da post di questo tono da parte dei tifosi dell’attaccante del Real Madrid che fino a questa mattina sembrava dovesse essere il vincitore del prestigioso premio che invece andrà, con tutta probabilità, al centrocampista del Manchester City Rodri. (TUTTO mercato WEB)

Vinicius Jr era a detta di tutti il vincitore in pectore del Pallone d'Oro che sarà assegnato questa sera. L'indiscrezione lanciata nel primo pomeriggio di oggi ha, invece, rimesso tutto in discussione. (Golssip)

Non c'è un singolo motivo per cui Rodri non avrebbe dovuto vincere il Pallone d'Oro. Vinicius se ne faccia una ragione

Si assegna oggi presso il Theatre du Chatelet di Parigi il Pallone d’Oro 2024, il premio consegnato da France Football al miglior calciatore dell’anno (nessun bianconero presente). Dopo che il Real Madrid ha deciso di disertare la premiazione, tutti gli indizi portano a Rodri del Manchester City. (Juventus News 24)

Rodri, centrocampista del Manchester City e della nazionale spagnola, ha vinto il Pallone d'Oro 2024. Rodri ha battuto la concorrenza di Vinicius, attaccante del Real Madrid e del Brasile; Daniel Carvajal, difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola; e di Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid e della nazionale inglese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prestazioni individuali, carattere da leader e da trascinatore. Ci rendiamo conto che in tanti hanno reagito come se non peggio del Real Madrid quando è trapelata l'anticipazione della vittoria del Pallone d'Oro 2024 da parte di Rodri del Manchester City. (Calciomercato.com)