Sommer: "Dobbiamo difendere di squadra. Haaland è uno dei migliori attaccanti"

Su Haaland Su Haaland: "È uno degli attaccanti migliori in giro per il mondo, ma del resto troviamo una squadra fortissima con un terminale offensivo eccezionale. Dobbiamo offrire una grande prestazione domani, contro una delle migliori squadre d'Europa. Dovremo cercare di giocare una grande partita". Sulla finale del 2023 Sulla finale del 2023: "Due anni fa sono rimasto impressionato, l'anno scorso ho rivisto tante cose che ho visto in quella finale. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi e Sommer protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Manchester City-Inter. L’allenatore ha risposto alle domande dei giornalisti presenti dopo la conferenza stampa di Pep Guardiola oggi pomeriggio. (Inter-News)

"Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City, non perdono in casa dal 2018. Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. (Il Mattino di Padova)

Come riportato da Sky Sport, al momento Simone Inzaghi sembra deciso a far partire dalla panchina Lautaro Martinez. Svolta inaspettata a livello di formazione per l’Inter domani contro il Manchester City. (Fcinternews.it)

Sommer: «Lo Scudetto ci ha dato sicurezza. Ora nuova stagione»

Le possibili scelte di formazione di Pep Guardiola per la super sfida di Champions League tra Manchester City e Inter Il match è in programma mercoledì 18 settembre alle 21:00 all'Etihad Stadium di Manchester. (GianlucaDiMarzio.com)

Guardiola: "Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. Haaland? È fantastico" Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter in Champions League, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato anche della finale vinta a Istanbul e dei numeri del suo centravanti, Erling Haaland: (TUTTO mercato WEB)

PARTITA – Yann Sommer apre così alla gara europea tra Manchester City e Inter: «Come prima cosa, non vedo l’ora di scendere in campo domani. È sempre molto entusiasmante iniziare una nuova Champions League proprio contro una delle squadre migliori in Europa. (Inter-News)