Luce e gas: il bonus sociale diventa automatico a partire dal 2021

Come funziona il bonus sociale automatico. Ma quali sono le varianti che verranno introdotte da questa nuova regolamentazione?

Come riuscire a contenere i costi in bolletta. Oltre al bonus sociale, ci sono alcuni modi con i quali è possibile risparmiare sui costi di luce e gas che possono facilmente essere messi in pratica.

Indispensabile al risparmio è poi provvedere a investire sull’efficienza energetica, sarebbe quindi opportuno avere degli elettrodomestici con una classe energetica altamente performante. (il Paese Nuovo)

La notizia riportata su altri media

Nel secondo trimestre 2020 si sono registrati ribassi record pari a -18,3% per l’elettricità e -13,5% per il gas, proseguiti anche nel terzo trimestre per il gas (-6,7%), con un leggero rialzo per l’elettricità (+3,3%). (Tuttomercato24.com)

Stima spesa annua: elettricità. Spesa annua fornitura di energia elettrica, in base alle condizioni economiche escluse le imposte (valori in euro) dei corrispettivi al quarto trimestre 2020. Spesa annua gas e luce aggiornamento 4 trimestre 20: determina 29 settembre 2020. (Webmagazine24)

Roma – Da oggi ci sarà un aumento delle bollette a doppia cifra, considerato come l’elettricità avrà un rincaro del 15,6% e il gas dell’11,4%. (IlFaroOnline.it)

Se prosegui la navigazione accedendo ad altre aree del sito o interagendo con elementi del sito manifesti il tuo consenso all'uso dei cookies e delle altre tecnologie usate dal sito. Più informazioni.. (Facile.it)

COME INDIVIDUARE LE MIGLIORI OFFERTE LUCE E GAS. La comparazione online delle offerte è fondamentale per poter individuare in poco tempo ed in modo preciso le migliori tariffe. Ecco come individuare le migliori soluzioni. (Oggi)

Quando i prezzi della materia prima si alzano, di conseguenza ne risentono anche le bollette ancora nel regime “tutelato”. L’effetto complessivo – si legge ancora – risulta particolarmente marcato nei mercati del gas naturale e della CO2 e si è riflesso, conseguentemente, anche nel mercato elettrico”. (L'agone)