Champions: Inter; Inzaghi, fatto poco ma spiace perdere così

"Abbiamo fatto troppo poco. Non è stata una delle nostre migliori partite, questo è chiaro. Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore. Avremmo dovuto osare qualcosa in più, nel primo tempo potevamo fare meglio, è mancata la qualità negli ultimi 25 metri. Spiace perderla in questo modo ma non scalfisce il nostro cammino in 4 mesi, domani saremo ancora tra le prime 8 e dipenderà da noi a gennaio, abbiamo il destino nelle nostre mani. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Al di là del solito Taremi - sempre titolare in Champions - Inzaghi ha voluto mettere pesantemente mano al centrocampo, dove l’unico titolare a partire dal 1’ è stato Calhanoglu (un ex a quelle latitudini) con Frattesi e Zielinski a fargli da guardaspalle e Carlos Augusto a completare il puzzle al posto di Dimarco. (fcinter1908)

Inter, Bisseck: "Abbiamo grande rispetto per il Leverkusen. Siamo stati sfortunati, ma è il calcio" (TUTTO mercato WEB)

Dovevamo fare di più, la proposta offensiva non è stata buona. Sappiamo che l'approccio è stato meglio per loro dove c'è stata l'occasione della traversa. INZAGHI DOPO BAYER LEVERKUSEN-INTER - CONFERENZA STAMPA (Inter-News)

Nota tattica di Bayer Leverkusen-Inter: fase offensiva deficitaria

" Ora servono 4 punti, assolutamente. Chiaramente con il pareggio ci saremmo tenuti dietro il Bayer e ci saremmo avvicinati all'obiettivo, sarebbe bastata una sola vittoria in due partite a gennaio. Simone Inzaghi non nasconde un pizzico di delusione dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen , primo scivolone stagionale in Champions League . (Eurosport IT)

Sono semplicemente felice di aver raggiunto questo livello e di poter giocare partite come queste, Ho ancora molto margine di miglioramento. Il ragazzo di Colonia ha raccontato l'emozione di giocare in Champions: "Non c'è niente di meglio come calciatore, forse un altro Mondiale. (Fcinternews.it)

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Bayer Leverkusen-Inter parliamo dei problemi offensivi. (Inter-News)