Lazio, Immobile in dubbio per lo Spezia: Sarri pensa all’alternativa
Ciro Immobile può considerarsi recuperato a tutti gli effetti in vista del ritorno del campionato.
Ciro Immobile prova il recupero in vista di Lazio-Spezia.
Dunque, Immobile può essere considerato totalmente recuperato, anche se Maurizio Sarri non vuole rischiare il suo centravanti di riferimento.
Maurizio Sarri può sorridere, ma come detto in questa fase della stagione bisogna avere cautela
Lazio, Immobile recuperato in vista dello Spezia. (Calcio In Pillole)
La notizia riportata su altri media
Siamo davvero contenti, il calcio è una grande responsabilità, il Papa ci ha assegnato questa missione e noi con la nostra partita porteremo avanti il messaggio a voce alta. Speriamo ci sarà tanta gente allo stadio, sarà anche l'occasione per ricordare Maradona. (Tutto Napoli)
Di Elmar Bergonzini Si gioca il 14 novembre all’Olimpico. Immobile: Giocheremo anche nel ricordo doi Maradona. Kumbulla: Non possiamo fermare la guerra ma informiamo la gente (Corriere Roma)
Lo fa mettendo in campo i suoi campioni di ieri e di oggi per un incontro molto speciale, la 3° Partita per la Pace, benedetta da Papa Francesco, che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 14 novembre. (Tiscali)
BUDAPEST Sino al capolavoro di Jack Raspadori la sfida con gli ungheresi, stasera dentro la rinnovata Puskas Arena piena e ostile, sarebbe stata una specie di semplice e fastidiosa amichevole. Di Alessandro Bocci, inviato a Budapest (Corriere della Sera)