Caso ultras, rischio penalizzazione? Gli scenari su Inter e Milan – CdS

Caso ultras, rischio penalizzazione? Gli scenari su Inter e Milan – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il caso ultras continua a tenere banco, con Inter e Milan che presto saranno ascoltate dalla Procura di Milano come parte lesa. Ma occhio alle eventuali sanzioni: la penalizzazione non è da escludere. QUESITO – Da ormai tre giorni tiene banco il caso ultras, in virtù dell’arresto di ben 19 persone (tra cui alti membri della Curva Nord e Sud dell’Inter) nella mattinata di lunedì. La Procura di Milano presto ascolterà anche Inter e Milan, ritenute dalla stessa Procura come parte lesa di questa vicenda. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La questione relativa agli Ultras di Inter e Milan è calda in questi giorni, il Ministro dello Sport e i Giovani Andrea Abodi ne ha parlato su Rtl 102.5 in questo modo. (Inter-News)

Così le due curve di Inter e Milan, «azzerate» dall’inchiesta che lunedì ha portato a 19 arresti, avevano individuato un contabile ciascuno. In curva gli ultrà vanno per soldi. (Corriere Milano)

Emergono nuovi particolari legati all'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, che ha portato all'arresto di 19 ultras nella mattinata di lunedì. (Calciomercato.com)

Pm: “Quando Inter cede a ultras, di fatto li finanzia. Deve cambiare organizzazione”

Antonio Bellocco , nel triunvirato che gestiva la curva nord dell’Inter, aveva un compito fondamentale: tenere lontano le altre cosche dagli affari gestiti dal gruppo formato dal calabrese, Marco Ferdico e Andrea Beretta . (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Son 19 le misure cautelari concesse dal GIP Domenico Santoro nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano: occhio al rischio di penalizzazione per Milan e Inter. Non può essere escluso a priori il rischio di una penalizzazione per Inter e Milan: i club al centro dell’inchiesta sugli ultrà (CalcioMercato.it)

La Procura di Milano indica tutti i punti che hanno portato all'apertura di un procedimento di prevenzione per il club (fcinter1908)