Domenica 29 dicembre al via a Sassari l’anno giubilare
Sassari. Anche l’Arcidiocesi di Sassari si prepara per l’apertura del Giubileo del 2025. Venerdì scorso, nel Centro di alta formazione di San Giorgio, sono state presentate le iniziative in calendario. L’arcivescovo Gian Franco Saba, il vicario Marco Carta e Mirko Casu, direttore del Centro pastorale diocesano, hanno illustrato gli appuntamenti. Il momento più importante, che segnerà l’apertura dell’anno giubilare, è in calendario per domenica prossima 29 dicembre, con la celebrazione diocesana di apertura nella cattedrale di San Nicola, preceduta dal pellegrinaggio che partirà, alle 16,30, dal Santissimo Crocifisso e Sant’Apollinare. (SARdies.it)
Su altre testate
Domenica 29 dicembre è in programma l’apertura diocesana del Giubileo nella Cattedrale di Massa, mentre il 5 gennaio nella Concattedrale di Pontremoli. (Toscanaoggi.it)
CITTÀ DEL VATICANO. Anzi, rende la vita migliore». (La Stampa)
La speranza è la motivazione profonda del Giubileo. La speranza non viene da fuori, ma dal Signore, e ci porta consolazione. «Poiché tu sei la mia speranza, Signore Dio; sei la mia fiducia sin dalla mia infanzia» (Sal 71,5). (SettimanaNews)
“Arriverà tanta gente anche da noi. (l'Immediato)
I Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare emessa dal del Tribunale – Ufficio G.I.P. (Corriere di Lamezia)
Da papa Bonifacio VIII a papa Francesco. In era cristiana, dopo l'evento giubilare del 1300, le scadenze... (Virgilio)