Virtus, Pajola: "Siamo stati bravi a cambiare l’energia nel secondo tempo"

Alessandro Pajola decisivo nella vittoria della Virtus Bologna contro la Dinamo Sassari. Le sue parole a fine partita: "Siamo stati bravi a cambiare l’energia nel secondo tempo. Giocando tante partite è dura trovare le energie, vediamo da tre doppie settimane consecutive. Siamo stati bravi, ogni tanto uno, ogni tanto l’altro. Ringrazio il pubblico, a volte anch’io fatico a trovare l’energia ma grazie alla spinta di questo fantastico pubblico tutti riusciamo a fare qualcosa in più. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Ci sono 2 cose nella vita sportiva di cui non posso fare a meno... La prima lo staff (dottori, preparatori, fisio, addetti al materiale). E la seconda... Alessandro Pajola!". Questo il bel commento di Marco Belinelli per il compagno di squadra Alessandro Pajola, decisivo nella vittoria della Virtus Bologna contro la Dinamo Sassari in campionato. (Pianetabasket.com)

Bologna, 17 novembre – (Virtus Bologna)

Dopo la vittoria su Sassari ha parlato in conferenza stampa coach Luca Banchi: (Basketmarche.it)

Ok La Virtus ritrova Pajola e torna a sorridere

Il marchigiano, fin lì a sedere, con 9 punti, 6 assist, 2 recuperi e una scossa energica poderosa è l’indiscusso mvp di una gara in cui le V nere trovano anche uno Shengelia da 19 punti, mentre Belinelli chiude a 14 e Polonara a 10 con due triple preziose nella seconda parte della contesa. (Corriere della Sera)

9 punti (3 su 3 da tre), 6 assist, 17 di valutazione, difese dal peso specifico elevatissimo e non solo: così l'ingresso sul parquet di Pajola dal terzo quarto ha cambiato il volto di Bologna sulle due metà campo. (Sport Mediaset)

Note: parziali 21-18; 37-41; 74-64. Markovic. (Quotidiano Sportivo)