Esclusiva: Boy George si confessa a The Hollywood Reporter Roma

Boy George e i Culture Club arrivano a Roma e saranno tra i protagonisti di un cast stellare al concerto del 31 dicembre al Circo Massimo, che vedrà la partecipazione anche di DJ Gabry Ponte, della PFM, dell’Orchestraccia, della Notte della Taranta e di Andrea Rivera. George Alan O’Dowd, il 63enne fondatore dei Culture Club, ha rilasciato un’intervista esclusiva a The Hollywood Reporter Roma, raccontando che, sebbene si sia esibito come DJ a Milano nel corso degli anni, questo sarà il suo primo concerto in Italia dal 2010 (The Hollywood Reporter Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Abbiamo un cast stellare, siamo davvero contenti", così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine della presentazione del concerto previsto per il primo gennaio “Capodarte 2025 - Città nel mondo” nella Sala delle Bandiere in Campidoglio. (Il Sole 24 ORE)

“Abbiamo un cast stellare, siamo davvero contenti”, così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine della presentazione del concerto previsto per il primo gennaio “Capodarte 2025 – Città nel mondo” nella Sala delle Bandiere in Campidoglio. (LAPRESSE)

Questa mattina in Prefettura si terrà una conferenza per fare il punto sulle attività svolte nella Capitale e quasi certamente l’argomento “notte di San Silvestro” verrà trattato. (ilmessaggero.it)

Il concerto di Capodanno a Roma 2025: tutti gli artisti

Dopo le ipotesi di un definitivo annullamento, alla fine c’è il sì del Comune capitolino: anche quest’anno si terrà il consueto appuntamento con il Capodanno in piazza a Roma. L’evento si svolgerà al Circo Massimo, con un concerto in cui si alterneranno sul palco diversi artisti. (Moveo)

Chi volesse invece vedere il rapper di Sesso e samba, escluso con un mare di polemiche, potrà farlo al Palazzetto dello Sport dell’EUR. (Rolling Stone Italia)

Scopri tutto sul concerto capodanno Roma 2025 al Circo Massimo, un evento straordinario per accogliere il nuovo anno all'insegna della musica e di festeggiamenti in grande stile. Con una line-up di artisti eccezionali e una cornice storica splendida, il concerto di Capodanno a Roma è un appuntamento imperdibile. (idealista.it/news)