Runjaic: "Il punto ha grande valore. Sanchez lavora per essere al top"
Sulla partita "I ragazzi in campo cercano di dare tutto, in generale è una partita da pareggio, non abbiamo giocato così bene nella prima frazione di gioco, dopo il secondo vantaggio abbiamo mollato un po' la presa, potevamo essere più aggressivi. Questo però è il calcio, abbiamo comunque raccolto un punto". Sui gol "Abbiamo trovato due gol da calcio da fermo, poi lo abbiamo preso noi, dovevamo fare meglio in quella situazione, quella è la teoria, poi c'è la pratica. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Il match del Torino con l’Udinese è un po’ il riassunto di questa prima parte del campionato dei granata: subire gol per errori nel marcare e fare gol che esprimono in parte il potenziale che ha la squadra. (Torino Granata)
I ritmi nel corso del primo tempo non sono altissimi, ma i bianconeri stappano la partita al 41’ con la zampata di Touré su corner. Al 49’ Lucca raddoppia di testa sempre da calcio d’angolo, poi parte la rimonta granata: al 53’ Adams accorcia le distanze, poi al 64’ Ricci dal limite dell’area buca Sava all’angolino regalando il punto al Toro. (Sport Mediaset)
Marco De Rito Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 06:21) "Sono arrabbiato, dobbiamo essere più furbi. Abbiamo sprecato un primo tempo in cui abbiamo creato delle occasioni potenziali che non siamo riusciti a concretizzare, cercando sempre l'ultimo passaggio, senza successo", queste le dichiarazioni di Paolo Vanoli nel postpartita di Udinese-Torino. (Toro News)
Primo gol in campionato per l'obiettivo del Milan Samuele Ricci (Milan News)
Kosta Runjaic, ripresosi dal virus gastrointestinale che lo ha tenuto negli spogliatoi nel primo tempo, a fine gara ha commentato risultato e prestazione della squadra bianconera: “Come potete vedere sto abbastanza bene, molto meglio rispetto al prepartita anche se non mi sento ancora al top. (Udinese Blog)
Così il tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn dopo il 2-2 in rimonta a Udine. Ho visto la reazione giusta e dobbiamo ripartire da questo secondo tempo per guardare poi alla prossima". (Sport Mediaset)