Ballando con Le Stelle, Federica Pellegrini pronta al debutto come ballerina: "Le sfide sono parte di me"
Gossip TV La Divina pronta alle danze nel talent show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, al via da sabato 28 settembre in prima serata su Rai1. Domani, sabato 28 settembre, Rai1 inaugura la nuova stagione di Ballando con le Stelle, in prima serata, con Milly Carlucci alla guida e Paolo Belli al suo fianco. Federica Pellegrini pronta alla nuova sfida a Ballando con le Stelle Lo show, ormai giunto alla sua diciannovesima edizione, è diventato un appuntamento fisso e amato del sabato sera italiano, grazie alle emozioni legate al mondo del ballo e alle sorprese in serbo per i telespettatori. (ComingSoon.it)
Su altri media
Ballando con Fede sarà “un’altra sfida divertente” (La Gazzetta dello Sport)
"Io e Milly ci rincorriamo da qualche anno, ma sarebbe stato veramente difficile in un anno di preparazione nel nuoto trasferirmi qui a Roma per ballare, fare le puntate il sabato sera. Quest'anno è stato il primo anno dove effettivamente potevamo fare questo programma insieme. (Il Sole 24 ORE)
Federica Pellegrini ha debuttato con Angelo Madonia a Ballando con le stelle su Rai Uno. Si è definita un pesce fuori d’acqua, s’è raccontata prima di ballare parlando della sua timidezza da sconfiggere, del suo rapporto con il copro, delle gambe lunghe che in pista certo non aiutano. (La Gazzetta dello Sport)
Campionessa olimpica e mondiale, "la Divina" ha vissuto una vita privata altrettanto intensa, che ci apprestiamo per l'occasione a ripercorrere. Tra le concorrenti più attese della diciannovesima edizione di "Ballando con le stelle", in partenza sabato 28 settembre, in prima serata su Rai 1, c'è senz'altro Federica Pellegrini (Today.it)
5 Video suggerito (Fanpage.it)
«Io presidente del Coni? Non sono pronta a dedicare la mia vita e tutti i miei giorni allo sport». «Fare tv mi diverte - ammette - e lo farò fin quando ci saranno sfide divertenti per me». (ilgazzettino.it)