L'apertura del Corriere dello Sport sulla Juventus in azione: "Sos Giuntoli"

"Sos Giuntoli" scrive il Corriere dello Sport. I bianconeri si preparano ad affrontare il Milan alla ripresa del campionato ma nel frattempo pensano anche al mercato di gennaio. Strategie cambiate dop (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche in casa Roma sono previsti interventi nel mercato di riparazione. (Pianeta Milan)

Anche perché Nico Gonzalez è rotto. Errore clamoroso iniziare la stagione con solo Vlahovic centravanti e vendendo Kean a 13 milioni" (Tutto Juve)

Intervenuto nel corso della diretta su TvPlay, il grande ex ha toccato diversi temi in casa bianconera: a cominciare dalla situazione riguardante il reparto offensivo, ma non solo (CalcioMercato.it)

Cugini: "Napoli, da adesso mi aspetto un po' più di coraggio"

Il noto giornalista sportivo ha bacchettato il direttore sportivo della Vecchia Signora per alcune discutibili scelte. Sabatini: "Errore clamoroso della Juventus". Giuntoli vuole farsi perdonare (AreaNapoli.it)

Ci hanno messo un po’ ma ora anche i media italiani si accorgono che il mercato della Juventus non è stato poi così scoppiettante, anzi. Dopotutto, è stata la protagonista del mercato estivo in Serie A, ma la sensazione è che l’enorme budget investito, in totale di 219 milioni di euro (reso possibile anche dagli 82 milioni incassati dalle cessioni), non sia stato destinato esclusivamente a giocatori funzionali dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli. (IlNapolista)

A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Mimmo Cugini. TMW Radio Cugini: "Napoli, da adesso mi aspetto un po' più di coraggio" (TUTTO mercato WEB)