Eccellenza – Il Ferentino si impone all’inglese sul Paliano: il match si decide nella ripresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Eccellenza – La partita tra Ferentino e Paliano si conclude con un risultato netto di 2-0, frutto di una gara combattuta che ha riservato emozioni soprattutto nella ripresa. Il primo tempo è stato caratterizzato da poche occasioni da gol e numerosi scontri fisici, che hanno reso difficile lo sviluppo del gioco da entrambe le parti. Con le squadre impegnate a bloccare le iniziative avversarie, il parziale a reti inviolate ha rispecchiato fedelmente l’andamento del match nei primi 45 minuti. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Si tratta della prima vittoria stagionale per la squadra di Nicola, andata in ritiro dopo aver raccolto solo 2 punti nelle prime 5 giornate di campionato che valgono l'ultimo posto in classifica e attesa dal posticipo di lunedì prossimo a Parma. (Calciomercato.com)

All’Unipol Domus, nel secondo match dei sedicesimi, i ragazzi di Nicola si impongono per 1-0 contro la Cremonese, grazie alla rete di Lapadula nel secondo tempo. A dicembre, i sardi affronteranno la Juventus negli ottavi. (La Nuova Sardegna)

Gli ospiti si presentano in campo con tante variazioni, ma riescono a far fronte alla buona partenza dei rossoblù. (Quotidiano Sportivo)

Al termine della sfida tra Cagliari e Cremonese il tecnico dei rossoblù è intervenuto in sala stampa. Queste le sue parole: Quanto vale la vittoria? Vale il passaggio del turno, ci regaliamo la Juve. Mi sarebbe piaciuto segnare un gol in più, ma abbiamo ancora bisogno di lavorare, ci lavoreremo. (Tutto Cagliari)

Il Cagliari di Davide Nicola batte la Cremonese 1-0 (prima vittoria stagionale per i sardi) e conquista gli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà la Juventus. I sardi sono stati spinti dall’amore dei tifosi, accorsi in oltre 10mila per vedere un segnale di ripresa. (AreaNapoli.it)

“A questo gioco bisogna fare gol, c’è poco altro da dire. Ho visto bene il Cagliari, contro il Napoli mi aveva fatto una grande impressione. I rossoblù non hanno nulla da perdere, continuino a lavorare perché ci sono aspetti positivi in questo inizio di stagione“. (Calcio Casteddu)