Eccellenza – Il Ferentino si impone all’inglese sul Paliano: il match si decide nella ripresa

Eccellenza – La partita tra Ferentino e Paliano si conclude con un risultato netto di 2-0, frutto di una gara combattuta che ha riservato emozioni soprattutto nella ripresa. Il primo tempo è stato caratterizzato da poche occasioni da gol e numerosi scontri fisici, che hanno reso difficile lo sviluppo del gioco da entrambe le parti. Con le squadre impegnate a bloccare le iniziative avversarie, il parziale a reti inviolate ha rispecchiato fedelmente l’andamento del match nei primi 45 minuti. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

“Avremmo potuto e dovuto incidere in maniera diversa, nonostante qualche occasione importante all’inizio della ripresa. Dal nostro inviato all’Unipol Domus (Calcio Casteddu)

Lapadula decide il match al 60', dopo aver colpito un palo nel primo tempo. Per i sardi è la prima vittoria stagionale. (AreaNapoli.it)

RETI: 60′ Lapadula (CA) Secondo Turno | Sedicesimi di finale (CuoreGrigiorosso.com)

Coppa Italia: Lapadula piega la Cremonese, il Cagliari sfiderà la Juventus

L'1-0 dei sardi porta la firma di Lapadula, bravo a girare in rete un cross dalla sinistra dopo un'ora di gioco. Nel prossimo turno i rossoblu, che centrano così il primo successo stagionale, se la vedranno con la Juventus. (Fcinternews.it)

I rossoblù hanno meritato la vittoria ma non sono riusciti a concretizzare le occasioni prodotte, anche con errori gravissimi, come quello di Zito Luvumbo al 77esimo. Sassari Il Cagliari ottiene la prima vittoria stagionale e accede agli ottavi di finale della Coppa Italia, dove incontrerà la Juventus. (La Nuova Sardegna)

Il Cagliari batte 1-0 la Cremonese nei sedicesimi di Coppa Italia e accede così agli ottavi di finale, dove affronterà la Juventus. Vittoria importante per la squadra di Nicola, alla ricerca di una svolta dopo un avvio di Serie A totalmente da dimenticare. (Sport Mediaset)