Fulmine colpisce una famiglia sulla spiaggia di Soverato: grave il papà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Nel pomeriggio di oggi infatti i bagnanti, marito, moglie, un figlio di 6 anni e la nonna, si trovavano sulla spiaggia libera quando improvvisamente si è scatenato un forte acquazzone.

Attimi di paura. La famiglia del 45enne era sulla spiaggia libera quando sulla città ionica si è abbattuto un forte acquazzone.

Un fulmine ha quindi colpito l'uomo che al momento si trova ricoverato in rianimazione all'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

Domenica scorsa, come da tradizione,…. Con la vestizione del Bambinello è entrata nel vivo la novena in onore della Madonna di Dipodi la cui festa si celebra il 15 agosto. “La nudità del Bambino – ha detto monsignor Giuseppe Angotti – è una precisa scelta di Dio. (Corriere di Lamezia)

Per domani il Milano Latin festival aprirà le porte alle 17.00. Un’iniziativa che il Milano Latin Festival attua per ogni festa nazionale dei paesi latinoamericani che sono l’anima del festival. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Record di partecipazione alla processione della Madonna della Neve: emozioni e stupore per la nevicata finale. Quattrocento anni e non sentirli: la nevicata d’agosto, a chiusura della Festa della Madonna della Neve, sabato sera, ha fatto il pieno di pubblico regalando ancora una volta grandi emozioni. (Cronache Cittadine)

Immediata la chiamata al 118 che ha raggiunto l’uomo Da qui l’immediato trasporto all’ospedale di Soverato, dove subito i sanitari hanno valutato gravi le sue condizioni con lesioni da folgorazione. (Iacchite)

5 ore fa: Guardia di Finanza, potenziato servizio di vigilanza estivo nella provincia di Cosenza. 6 ore fa: Emessi due ordini di custodia cautelare, individuati i responsabili dell'incendio alla Socas. (Ecodellojonio)