Ora è ufficiale, Hans Hateboer lascia l’Atalanta: va al Rennais a titolo definitivo

Sette anni e mezzo dopo l’arrivo a Bergamo, Hans Hateboer lascia l’Atalanta per trasferirsi a titolo definitivo allo Stade Rennais. Un addio diverso dagli altri, perché l’olandese è entrato per davvero nel cuore dei tifosi nerazzurri. Non tanto per i mezzi tecnici, più per l’attaccamento e per la capacità di incarnare uno spirito spiccatamente bergamasco. Gli esordi tra i dubbi, la prima qualificazione in Champions da protagonista, la storica doppietta contro il Valencia (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

I DETTAGLI ECONOMICI DEL TRASFERIMENTO L'Atalanta - secondo quanto riferito dal calciomercato. (Tutto Atalanta)

Hans Hateboer lascia l’Atalanta. Si chiude una pagina importante, iniziata nel 2017 quando aveva solo 23 anni. Sette anni dopo, è addio. Il terzino olandese passa al Rennes. Hans Hateboer lascia l’Atalanta. (SOS Fanta)

Juve, parla Alisha Lehmann. L'Atalanta cede Hateboer TMW - Alisha Lehmann: "Sono orgogliosa di indossare la maglia della Juventus" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, si chiude l’era Hateboer: addio al fantacalcio, ecco l’incasso

Finisce dopo quasi otto stagioni e 245 presenze l'avventura di Hans Hateboer all'Atalanta. Il club bergamasco ha ufficializzato la cessione dell'esterno olandese, che passa a titolo definitivo al Rennes in un'operazione da 3 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Adesso però le strade del classe 1994 e della Dea sono destinate a dividersi a breve: come svelato da Sky Sport, infatti, il Rennes avrebbe definito tutti i dettagli per l’acquisto del giocatore, trovando un accordo sia con lui che con la società orobica. (FantaMaster)

"Sei nella storia nerazzurra" ha scritto la società bergamasca nella nota che sancisce l'addio - già nell'aria da giorni: non era neanche stato convocato per l'amichevole di Parma di domenica - del classe 1994 da Bergamo, dove era arrivato nel gennaio 2017 dal Groningen. (BergamoNews.it)