ESCLUSIVA Acquafresca: “Lautaro campione. Dybala? Inter, meglio questi altri due”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Io penso che, come giusto che sia e come forse sarebbe stato giusto anche per me, a Pinamonti verrà data una possibilità.
Dybala non mi convince nemmeno a livello di costi: anche se lo prendi a parametro zero ha un ingaggio veramente molto importante.
Senza nulla togliere a Dybala, io punterei su due giocatori: Scamacca e Raspadori.
I giovani che fanno bene in squadre che lottano per salvarsi è giusto che facciano uno step in più
A tal proposito Fcinter1908 ha contattato in esclusiva Robert Acquafresca, uno che la maglia nerazzurra l'ha soltanto sfiorata, ma che con i rossoblu ha collezionato quasi 100 presenze. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Bologna-Inter ha visto i nerazzurri gettare al vento la possibilità di andare in testa alla Serie A. Il drammatico 2-1 del Dall’Ara interrompe, in aggiunta, una lunghissima serie positiva coi felsinei. (Inter-News)
Questi i dati numerici che riassumono il match ALTRI DATI – Gli ospiti calciano 7 volte dalla bandierina, 0 gli uomini di Sinisa Mihajlovic. (Inter-News)
(3' Perisic (I), 28' Arnautovic (B)). DI SEGUITO LA DIRETTA TESTUALE DI BOLOGNA-INTER. 47' - Subito chance nerazzurra con la conclusione potente di Dimarco che finisce alta non di molto. Da lì in poi, l'Inter, che prova comunque a reagire subito, perde un po' di certezze e i rossoblu si fanno più pimpanti in fase offensiva. (Fcinternews.it)
45'+ 3' OCCASIONE INTER, PROTESTE ROSSOBLU' - La squadra di Inzaghi recupera un pallone a centrocampo con Dumfries, che sembra sbilanciare Hickey con un'ancata prima di avventurarsi verso l'area avversaria. (Calciomercato.com)
Occasione ghiotta per i nerazzurri per tornare in vetta al campionato. BOLOGNA - Arriva il giorno del recupero di Bologna-Inter, gara saltata dai nerazzurri in seguito al provvedimento della Asl emiliana che vietò di disputare la gara il 6 gennaio 2022 causa alto numero di positivi presenti nelle file della squadra felsinea. (fcinter1908)
Per Arturo Vidal invece prosegue il recupero dopo l’infortunio alla caviglia subito nel derby col Milan di nove giorni fa. Gosens e Vidal non sono nemmeno partiti per Bologna, a differenza di Bastoni (vedi articolo) e Handanovic (vedi articolo) finiti in panchina ma indisponibili. (Inter-News)