Omicidio Pierina Paganelli, fissata la data per l’incidente probatorio sulla prova regina contro Louis Dassilva. Atteso anche il risultato della perizia sull’audio dell’orrore che potrebbe…

Potremmo essere vicini a una nuova svolta nelle indagini sull'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne che lo scorso anno è stata uccisa a coltellate nel garage del palazzo di via del Ciclamino a Rimini, dove viveva. Cosa sta per accadere? È fissato al 15 novembre l'incidente probatorio sulla prova regina nei confronti di Louis Dassilva, al momento l’unico indagato per la morte della donna, suo vicino di casa e amante di Manuela Bianchi, nuora di Pierina. (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

Si è appena conclusa davanti al gip di Rimini Vinicio Cantarini, riferisce l’ANSA, l’udienza per fissare gli esperimenti probatori sui video che incastrerebbero, secondo la procura, l’assassino di Pierina Paganelli. (AltaRimini)

Nell’udienza di oggi in tribunale il gip Vinicio Cantarini ha nominato il consulente che collaborerà insieme a quello incaricato dal sostituto procuratore Daniele Paci e a quello nominato dalla difesa di Dassilva per l'esperimento probatorio sul video di cam 3, ossia della farmacia San Martino di via del Ciclamino che la sera del 3 ottobre 2023 ha ripreso un soggetto tornare verso il condominio in un orario compatibile con l'omicidio. (il Resto del Carlino)

Questa mattina al tribunale di Rimini si è svolta l'udienza a porte chiuse per il conferimento dell'incarico al super perito, chiamato a fugare ogni dubbio sul video che, secondo la Procura... (Virgilio)

Pierina Paganelli, nell'audio registrato la notte del delitto il rumore di una porta: si cercano nuovi indizi

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Presente oggi, Louis Dassilva, 34enne senegalese in carcere da 16 luglio e Manuela Bianchi la nuora di Pierina che con l‘indagato aveva avuto una relazione sentimentale. Si è appena conclusa davanti al gip di Rimini Vinicio Cantarini l’udienza per fissare gli esperimenti probatori sui video che incastrerebbero, secondo la procura, l’assassino di Pierina Paganelli. (Corriere Romagna)

La polizia scientifica è al lavoro per cercare di scomporre l'audio registrato la sera dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa il 3 ottobre 2023 nel garage della sua casa di Rimini. (Fanpage.it)