Calcio: Roma. Juric dirige allenamento a Trigoria, c'è anche Ghisolfi

Calcio: Roma. Juric dirige allenamento a Trigoria, c'è anche Ghisolfi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La squadra si prepara alla sfida con il Torino.ROMA (ITALPRESS) - L'atmosfera attorno all'ambiente giallorosso non potrebbe essere più calda; l'ennesimo ko in campionato, che ha fatto precipitare la Roma ad appena quattro punti dalla zona retrocessione, ha messo a serio rischio la panchina di Ivan Juric e il nome di Daniele De Rossi si è riaffacciato prepotentemente alle porte di Trigoria. Nonostante questo però, dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina, l'allenatore croato ha condotto l'allenamento odierno, in vista del turno infrasettimanale contro il Torino. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Ultime notizie Serie A, niente esonero per Ivan Juric dopo il pesante ko a Firenze in Fiorentina-Roma 5-1 dei giallorossi. In Francia però ci andranno soltanto i due calciatori. (CalcioNapoli24)

Dopo la sconfitta per 5-1 a Firenze la situazione è in ebollizione: Juric a rischio esonero, si cercano sostituti. La Roma è in crisi. (la Repubblica)

RIBALTONE. Secondo l’emittente romana Retesport, la Roma avrebbe contattato l’ex tecnico rossoblù Claudio Ranieri per l’eventuale ribaltone in panchina. La brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina potrebbe aver lasciato una traccia indelebile nella gestione di Juric. (Calcio Casteddu)

Roma, i Friedkin lasciano New York: sono arrivati in California

In caso di esonero di esonero si pensa già al sostituto dell’allenatore croato. La posizione di Ivan Juric è a serio rischio dopo la sconfitta contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)

A Trigoria si cerca un nuovo tecnico nonostante la conferma di Ivan Juric fino alla sfida di giovedì contro il Torino Foto Romanews.eu (RomaNews)

Sono ore calde in casa Roma. Ivan Juric è appeso a un filo, ma per ora resta sulla panchina giallorossa (almeno fino a giovedì). (Virgilio)