Calcio: Roma. Juric dirige allenamento a Trigoria, c'è anche Ghisolfi
La squadra si prepara alla sfida con il Torino.ROMA (ITALPRESS) - L'atmosfera attorno all'ambiente giallorosso non potrebbe essere più calda; l'ennesimo ko in campionato, che ha fatto precipitare la Roma ad appena quattro punti dalla zona retrocessione, ha messo a serio rischio la panchina di Ivan Juric e il nome di Daniele De Rossi si è riaffacciato prepotentemente alle porte di Trigoria. Nonostante questo però, dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina, l'allenatore croato ha condotto l'allenamento odierno, in vista del turno infrasettimanale contro il Torino. (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
Pare che tutti gli allenatori senza contratto nelle ultime ore abbiano spento il cellulare. Se ripercorriamo l'ultimo anno della AS Roma, la società a guida statunitense è passata da uno come Mourinho, lo Special One a Ivan Juric. (RaiNews)
Foto Romanews.eu A Trigoria si cerca un nuovo tecnico nonostante la conferma di Ivan Juric fino alla sfida di giovedì contro il Torino (RomaNews)
Il pesante 1-5 contro la Fiorentina lascia in segno in casa Roma, pronta a un nuovo ribaltone in panchina. (Sport Mediaset)
Partiamo da un concetto: Juric è arrivato al capolinea, ne è pienamente consapevole, la squadra non riesce a seguirlo. È difficile trattenere un allenatore che non ha più peso sulla squadra, ammesso che ne abbia avuto in questo recente passato. (ForzaRoma.info)
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
Sono ore calde in casa Roma. Ivan Juric è appeso a un filo, ma per ora resta sulla panchina giallorossa (almeno fino a giovedì). (Virgilio)