Emily in Paris 4, Lily Collins è pronta a innamorarsi di nuovo

La serie di Darren Star (Sex and the city, Melrose Place) riparte con una Emily che vorrebbe voltare pagina. Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emily tra Gabriel e Alfie, e forse Eugenio Franceschini-Marcello Manca nemmeno un mese al debutto su Netflix di Emily in Paris 4. E dopo le nuove immagini, le date di uscita in streaming (i primi 5 episodi saranno disponibili dal 15 agosto 2024; gli ultimi 5 dal 12 settembre 2024), e i nomi del cast italiano della stagione: da Raoul Bova ad Anna Galliena, oggi è arrivato il trailer italiano. (Io Donna)

Ancora una manciata di settimane e finalmente su Netflix arriverà Emily in Paris 4, l'attesissima nuova stagione con protagonista sempre Lily Collins nei panni dell'irresistibile americana a Parigi. I primi cinque episodi saranno disponibili il 15 agosto; per i restanti 5 bisognerà aspettare il 12 di settembre. (Io Donna)

Nel cast di “Emily in Paris 4” ci sarà anche Raoul Bova: l’annuncio è stato dato attraverso i canali ufficiali della produzione che debutterà in streaming su Netflix a partire dal 15 agosto, con i primi 5 episodi che saranno visibili anche su Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick. (Attori Casting)

Emily in Paris 4: Emily ha ancora il cuore diviso a metà nel trailer della prima parte della quarta stagione

Si può essere single e innamorati di due persone nello stesso momento? A quanto pare la nostra americana a Parigi preferita, Emily Cooper (Lily Collins), non riuscirà proprio a prendere una decisione e avrà ancora il cuore diviso in due nella quarta stagione di Emily in Paris (ComingSoon.it)

L’ultima novità è che un po’ di Italia sarà presente anche nel cast dei nuovi episodi. Netflix ha infatti appena annunciato che accanto alla protagonista Lily Collins, alias Emily Cooper, ci saranno anche le new entry Raoul Bova ed Eugenio Franceschini . (Libero Tecnologia)

La serie con star Lily Collins sbarcherà anche a Roma e tra gli attori coinvolti ci saranno anche gli italiani Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. Netflix ha svelato il trailer ufficiale della Stagione 4 di Emily in Paris, in arrivo suddivisa in due parti da 5 puntate ciascuna che debutteranno rispettivamente il 15 agosto e il 12 settembre 2024. (Movieplayer)