Tutti i giochi annunciati per Game Pass all'Xbox Partner Preview

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xbox Game Pass si arricchirà di cinque nuovi titoli, che saranno disponibili nel prossimo futuro, come annunciato durante l'Xbox Partner Preview. Il servizio in abbonamento di Microsoft amplia il suo catalogo (trovate gift card su Amazon) con aggiunte di un certo peso che arrivano dall'Xbox Partner Review di ottobre 2024. Si tratta, precisamente di Subnautica 2, Eternal Strands, Wheel World, Wuchang: Fallen Feathers e FBC: Firebreak, spin-off di Control. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Riepiloghiamoli assieme.Alan Wake 2: The Lake HouseL'espansione della seconda interazione dello scrittore più famoso dell'horror si presenta con una grafica pazzesca ed un trailer mozzafiato e ci comunica il lancio previsto il 22 Ottobre. (AnimeClick.it)

WhatsApp: come scoprire se il vostro partner vi tradisce (Blowingpost)

Atteso, per non dire attesissimo, il “vero” sequel dell’apprezzatissima avventura subacquea “emerge” finalmente agli occhi dei giocatori. Nel pomeriggio di ieri si è tenuto un Xbox Partner Preview che, pur senza strafare e sconvolgere, si è rivelato piuttosto interessante soprattutto per gli abbonati a Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link), i quali hanno scoperto 5 nuovi interessantissimi titoli da segnare sui loro calendari. (GameSoul)

L'Xbox Partner Preview di ottobre 2024 è andato in onda nella serata di ieri e, se ve la siete persa, potete recuperare tutti gli annunci qui. (eSports & Gaming)

Nonostante non possa contare su di un pedigree nobile, la serie di eventi Xbox Partner Preview è sempre una buona occasione per scoprire qualche produzione di cabotaggio minore - ma comunque estremamente interessante - in arrivo sulle piattaforme Microsoft, ma non solo. (Multiplayer.it)

Scopriamo dunque tutti gli annunci e i trailer mostrati durante la Xbox Partner Preview. Un’opportunità per i giocatori di Xbox di dare un’occhiata ai nuovi giochi che arriveranno presto sulle console e su PC, senza fronzoli e concentrandosi esclusivamente sui titoli. (Tech Princess)