Serie A, il Napoli e l'effetto Conte: Di Lorenzo e non solo, quanti giocatori rigenerati

Giocatori che si erano un po' smarriti, ma che ora sono tornari a fare la differenza. Il capitano di Lorenzo, m anche, Rrhamani, Anguissa e anche qualche altro. Con Conte si sono ritrovati: ora sono valore che si riapprezza, patrimonio che è tornato benessere economico, tecnico e di spogliatoio Sette acquisti e 150 milioni spesi. E a gennaio può arrivare anche un altro difensore. Però a bilancio ci sono anche loro, i rigenerati da Conte. (Sky Sport)

Su altre fonti

Il taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato alla conferenza stampa di Davide Frattesi svoltasi ieri. Il centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana è tornato a parlare dell'ultimo europeo rivelando un particolare legato al gruppo e allo spogliatoio. (Tutto Napoli)

Soprattutto se le cose vanno male. Antonio Conte si presentò negli spogliatoi di Verona, dopo lo 0-3 del 18 agosto, dicendo: «Chiediamo scusa al popolo napoletano, io sono il primo responsabile». Sempre. (ilmattino.it)

Napoli come Juventus e Chelsea nel segno di Antonio Conte? Il popolo partenopeo, col campionato pronto a ripartire dopo la pausa delle nazionali, tifa per un ritorno all'approccio subito vincente del tecnico pugliese, che al primo colpo si e' aggiudicato tre scudetti coi bianconeri e uno coi Blues (mentre all'Inter il titolo è arrivato al secondo anno). (Diretta)

Il Mattino: "È Conte l'uomo immagine del Napoli"

Napoli come Juventus e Chelsea nel segno di Antonio Conte? Il popolo partenopeo, col campionato pronto a ripartire dopo la pausa delle nazionali, tifa per un ritorno all'approccio subito vincente del tecnico pugliese, che al primo colpo si e' aggiudicato tre scudetti coi bianconeri e uno coi Blues (mentre all'Inter il titolo è arrivato al secondo anno). (Tutto Napoli)

(G. Apicella - Bacoli)". (CalcioNapoli24)

Prima pagina Il Mattino: "È Conte l'uomo immagine del Napoli" (Tutto Napoli)