Lukaku-day le immagini del primo saluto dal terrazzo: boato dei tifosi del Napoli

Video Lukaku-day le immagini del primo saluto dal terrazzo: boato dei tifosi del Napoli E' il Lukaku-Day in casa Napoli: l'attaccante belga ha completato le visite mediche questo pomeriggio a Roma a Villa Stuart, per poi recarsi in serata nella sua nuova città ed immergersi nel calore dei tifosi in festa che erano lì ad attenderlo. Come si vede dalle immagini catturate da TuttoNapoli.net poi, dopo la lunga attesa è arrivato anche il primo saluto dell'ex giallorosso ai suoi nuovi tifosi: Lukaku spunta dal terrazzo dell'Hotel Parker's salutando la folla, che ricambia con un boato e con cori d'incitamento. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Diretta)

Romelu Lukaku è atterrato in Italia . Partito questa mattina alla volta di Napoli, l'attaccante belga è atterrato all'aeroporto di Roma Ciampino attorno alle 11:45 insieme al suo agente Federico Pastorello . (Sport Mediaset)

I dettagli dell'operazione e gli attaccanti più pagati Il belga si legherà alla maglia azzurra fino al 30 giugno 2027 dietro pagamento di 30 milioni (più il 30% sulla futura rivendita) al Chelsea, dal quale quindi si stacca definitivamente il cordone ombelicale. (Quotidiano Sportivo)

Lukaku a Napoli con una forma invidiabile: un’estate di dieta e allenamenti intensi

In albergo anche Antonio Conte, che si è fermato all'esterno con alcuni supporters per qualche selfie. A Napoli è scoppiata ufficialmente la Lukaku-mania. (Today.it)

I tifosi aspettavano dal pomeriggio all’esterno dell’albergo e hanno urlato il suo nome all’arrivo della sua auto, entrata dal cancello dell’albergo. Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell’hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto oggi l’attaccante belga, giunto in città dopo l’acquisto dal Chelsea. (anteprima24.it)

Romelu Lukaku si è presentato al suo nuovo club in condizioni fisiche che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il noto calciatore belga ha mostrato una forma invidiabile al suo arrivo a Napoli, grazie a un’estate di intensi allenamenti e una dieta rigorosa. (Napolipiu.com)